To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / 2135
    Re: Sensori Cybermaster, aiuto!!! —Mario Ferrari
   Per quanto so, i sensori del cybermaster hanno diversi valori resistivi quando PREMUTI, e non quando rilasciati (a meno di piccole differenze dovute a tolleranze produttive). Ciò è testimoniato dalla procedura prevista nel gioco originale, che (...) (19 years ago, 14-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Sensori Cybermaster, aiuto!!! —Mario Ferrari
   (...) Rispondo a me stesso solo per smentirmi... :-) Probabilmente sono io che ricordo male. Anche Steve spiega che i sensori del cybermaster hanno valori diversi quando sono aperti, non chiusi: (URL) però non gli ha impedito di usare più sensori (...) (19 years ago, 14-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Sensori Cybermaster, aiuto!!! —Gabriele Biffi
   (...) Però qui il discorso è diverso: a lui interessava sapere QUANTI sensori erano premuti, non QUALI. Questo è facile: prendi tot sensori con la stessa resistenza, li attacchi in serie e li tiene normalmente chiusi (premuti), quando vengono aperti (...) (19 years ago, 14-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Sensori Cybermaster, aiuto!!! —Sergio Lorenzetti
   (...) ... un convertitora D/A R2R fatto a suon di mattoncini luminosi ... ne servono almeno 24 (e ho detto ALMENO) ma se proprio insisti... :-))))))) Abbandona il 100% Lego, passa al lato oscuro della Forza (AKA normalissima resistenza da 2 (...) (19 years ago, 14-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)
 

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR