    Re: lego fest milaono —Marco Chiappa
   Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al Legofest di Milano (e non Milaono, eh eh). E' stata una giornata fantastica, ho visto modelli strepitosi (il trasbordatore di palline è una roba fantascentifica!!!). Ottimo il tiramisù e (...) (19 years ago, 31-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: lego fest milano —Luca Giannitti
   (...) Ti posso garantire che per il legofest di Torino ci impegneremo tutti noi organizzatori (io, mio fratello, Gianluca e Diego) affinché sia presente un cospicuo numero di modelli e plastici Lego!!! Se vuoi portare le tue monorotaie (con molto (...) (19 years ago, 31-May-05, to lugnet.org.it.itlug)