  Nuova entrata

Ciao a tutti, sono Luca e dopo mille peripezie per configurare il newsreader, finalmente ora faccio parte di questo newsgroup. Qualcuno di voi (ma sono in pochi) mi ha gia visto al Legofest di Crema lo scorso anno dove ho partecipato per la prima (...) (19 years ago, 27-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuova entrata

Ciao, benvenuto. Giuliano Luca Delcarro ha scritto: (...) (19 years ago, 27-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuova entrata

(...) Benvenuto !!!! Aiutami a ricordare...il tuo era il "mostro" con 2 RCX affiancati? In quel caso, mi ricomplimento per l'uso del liftarm bianco come specchio! ...in caso differente, benvenuto comunque, ma qual'era il tuo robot? :-D Dino (19 years ago, 27-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuova entrata

Ebbene si, mi hai scoperto, sono proprio io! :-) Grazie per il benvenuto. Ciao Luca Delcarro "samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio news:IFLzGz.1MFH@lugnet.com... (...) (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)