    GBC e barche —Dino Baldi
   Ho aggiunto alla mia gallery (URL) primo modulo Great Ball Contraption, ispirato ai lontani anni 70 ed ai mitici set lego con numeri di sole 3 cifre.... Ho anche utilizzato i galleggianti del nuovo set 7244 acquistato a Billund per costruire un paio (...) (19 years ago, 19-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: GBC e barche —Beduglio Giuliano
     ciao, ne hai del coraggio a mettere un RCX sull'acqua!! Però mi piace, non avevo mai visto un mezzo galleggiante con RCX. Potrebbe nascere un nuovo tipo di gara per i legofest "estivi" Giuliano (...) (19 years ago, 19-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: GBC e barche —Dino Baldi
     (...) E' divertente vedere il robot aggirarsi nella vasca, urtare le pareti e invertire il moto ma, specialmente per il secondo modello, è assolutamente necessario un maggiore spazio... dovrei avere un bel vascone o convincere mia moglie ad allagare (...) (19 years ago, 19-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: GBC e barche —Mario Ferrari
     (...) Gli ingranaggioni colorati! Beeello! E hai anche la catena d'epoca... la mia purtroppo è andata persa. Mi è piaciuto un sacco, come ritrovare un sapore dell'infanzia poi dimenticato. Anche io passavo un sacco di tempo a costruire marchingegni (...) (19 years ago, 19-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: GBC e barche —Notaro Gaetano
   Fermate quest'uomo!!!...!!! è impossibbile che sia sempre in "produzione", ma come fai?? cosa mangi a colazione?? (A parte il patè)?? Sei un mito :-))) cmq secondo me la parte più bella del 7244 è sicuramente la scatola!!! mi hanno detto che vale da (...) (19 years ago, 19-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: GBC e barche —Dino Baldi
   (...) Facile, basta avere un bimbo di 1 anno ed un mese con in arrivo un nuovo dentino...è come un set Luci e suoni - (ma senza luci e senza interruttore per spegnerlo) che entra prontamente in azione da mezzanotte alle 2!, a questo ci aggiungi un (...) (19 years ago, 19-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)