Re: GBC e barche
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 19 Apr 2005 17:53:10 GMT

è impossibbile che sia sempre in "produzione",
ma come fai??

Facile, basta avere un bimbo di 1 anno ed un mese con in arrivo un nuovo
dentino...è come un set Luci e suoni - (ma senza luci e senza interruttore per
spegnerlo) che entra prontamente in azione da mezzanotte alle 2!, a questo ci
aggiungi un weekend piovoso ed il "gioco" è fatto!

Sei un mito :-))) cmq secondo me la parte più bella del 7244 è sicuramente
la scatola!!! mi hanno detto che vale da sola almeno 100 euro!!!( pensa chi
ne ha addirittura 2 :-))))
Se ti trovi dalle perti di Billund in un cassonetto sotto una tettoia, ne trovi
addirittura 3 :-)

Anche io sto partorendo la mia macchinetta sposta palle (r),
Bravo! così devi per forza salire a Milano per la Lego-festa di primavera!!!

Dino