Re: GBC e barche
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 19 Apr 2005 17:43:32 GMT

Fermate quest'uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!
è impossibbile che sia sempre in "produzione",
ma come fai??
cosa mangi a colazione?? (A parte il patè)??
Sei un mito :-))) cmq secondo me la parte più bella del 7244 è sicuramente
la scatola!!! mi hanno detto che vale da sola almeno 100 euro!!!( pensa chi
ne ha addirittura 2 :-))))

Cmq davvero complimenti x le nuove creazioni.
Anche io sto partorendo la mia macchinetta sposta palle (r),

a presto
GAetano

"samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio
Ho aggiunto alla mia gallery
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=samurai74

Il primo modulo Great Ball Contraption, ispirato ai lontani anni 70 ed ai
mitici
set lego con numeri di sole 3 cifre....

Ho anche utilizzato i galleggianti del nuovo set 7244 acquistato a Billund
per
costruire un paio di "robot nautici".... è stato molto emozionante vedere
l' RXC
nella vasca da bagno a meno di 2 cm dall'acqua :-)))))

Per ogni suggerimento e commenti non esitate a scrivere !

Ciao a tutti

Dino