  Re: altre passioni???

(...) - Al bricolage nel senso più largo del termine..... (con mio cognato abbiamo ristrutturato l'appartamente dove ora abita... o meglio abbiamo demolito ;-)), - I presepi che mi diletto a costruire ( passione derivata dalla precedente..) - Star (...) (20 years ago, 25-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

Ciao a tutti. (...) in primis i miei computer , nel senso che ho conservato quasi tutti i computer che ho comprato e su cui ho lavorato dal 1981 ad oggi, escludendo ovviamente i PC Intel+Uindou$ In ordine piu' o meno sparso sono : ZX Spectrum 48, ZX (...) (20 years ago, 26-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)