Re: 8436 [Recensione]
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 2 Jan 2005 13:34:20 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Matteo Favalli wrote:
potrebbe essere questo:
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=1045194

ma è tutto da vedere:
con 1400 pezzi mi aspetto motore V8, sospensioni, cambio, ecc.
e li sotto tutti quei pannelli... non so cosa possa esserci di preciso...

Purtroppo pare che sia uno scherzo.

Questa è infatti l'unica immagine mai apparsa di questo fantomatico modello, e
il primo ad indicarla non ne sa citare la fonte... anzi, semplicemente non
risponde. Sospetta in particolar modo è l'assenza di sticker (che potrebbe anche
indicare che ci troviamo di fronte ad un prototipo, ma che ci fa un prototipo in
un catalogo?) ma quello che ha tolto ogni dubbio sono i cerchi, che sembrano
della Tamiya.
Ci sono altri dettagli sospetti, ma comunque anche il fotomontaggio è
decisamente fatto male e ben al di sotto degli standard della Lego.

Mi spiace... anche a me sarebbe piaciuto :-(

Gabriele