Re: 8436 [Recensione]
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 2 Jan 2005 13:01:19 GMT

Daltrocanto però, non posso non osservare la differenza di prezzo con gli • altri
set da lui citati.

relativamente...
nei negozi del veronese non l'ho visto sotto i 90 euro...
l'8455 si trova a 85...

Daltrocanto i beni informati mi dicono che dovrebbe uscire un superset • della
Technic da oltre 1400 pezzi...
Io se non vedo non ci credo... però se venisse sarei contento.

potrebbe essere questo:
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=1045194

ma è tutto da vedere:
con 1400 pezzi mi aspetto motore V8, sospensioni, cambio, ecc.
e li sotto tutti quei pannelli... non so cosa possa esserci di preciso...

ciao, Matteo.