Re: Curiosi PlugIn
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 25 Oct 2004 09:38:54 GMT

In tema di accessori per minifig, se siete interessati ai set di Guerre Stellari
o a quelli medievali vi segnalo il sito di un Americano che vende armi e
armature da lui prodotte in ABS.

Ho comprato in piu' di un'occasione i suoi blaster per le mie minifig di Guerre Stellari e vi posso garantire che l'effetto e' incredibilmente realistico (nonostante le ovvie limitazioni delle minifig LEGO), infinitamente migliori dei "megafoni" standard.   :-)

Il suo sito e': http://www.littlearmory.com e il suo account su brickshelf e': blasterman. In particolare su brickshelf potete ammirare i suoi prototipi di braccia snodate per minifig (nella cartella "Armory-Prototypes"), che permetterebbero pose molto realistiche per tutte le armi che devono essere impugnate con due mani.   8-)

Ciao,
Gian Piero