Subject:
Curiosi PlugIn
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 21 Oct 2004 15:09:15 GMT

Ciao a tutti,
stamattina stavo cazzeggiando opss ... girando per brickshelf quando
mi sono imbattuto nella pagina di un tipo che aveva "customizzato" alcuni
minifig trasformandoli in Xmen e super eroi vari. Mi sono collegato al suo
sito e ho scoperto che questo inglese produce accessori per minifig ... da morire ;-)

nel senso che da utilizzatore convinto di Mindstorm e "generatore" di amene
macchine robotiche ho sempre snobbato i minifig e tutto il mondo che gli gira
intorno...
...morale della favola non ho resistito ;-) e ho ordinato due set completi per
trasformare gli unici due minifig in mio possesso (pure bruttini) in due guardie
Greche/Corinzie ;-) e ho preso pure un elmo vichingo,
non so a chi lo mettero' o cosa ne faro' ma lo preso lo stesso ;-)

ah mi sa tanto che devo smettere di usare i computer ormai sono arrivato alla fine ...

Buona serata a tutti quanti !

Paolo