Subject:
Curiose amenità da luser...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 28 Sep 2004 20:25:09 GMT

Forse molti di voi non sanno, o meglio lo sanno ma non se lo ricordano, che
da circa un anno ho iniziato a lavorare come System Admininistrator
(SysAdmin) ergo accompagno lo studio con il lavoro e riesco a mettere
qualche euruccio da parte per brick, ragazza ed altre cose... quello che non
sanno è che scrivo storie riguardante quello che mi succede in ufficio
(http://www.soft-land.org/cgi-bin/doc.pl?doc=storie/nicco/niccolini).
proprio in ufficio parland con un collega che chiameremo CL (Clueless Luser
non è un errore... i miei utenti li chiamo tutti LUSER) è uscito fuori il
discorso del lego e che faccio FIERAMENTE parte dell'ITLUG.

CL: Ma ancora giochi con il lego?
IO: Si perché? Che c'è che non va?
CL: Ma è un gioco da ragazzini?
IO: Fiero di essere ragazzino assieme ad altri ragazzini di 40-50-60 anni...
CL: E che fai? Le casine? Le automobiline? I camioncini?
IO: No, gli artisti della città sono altri componenti dell'ITLUG.
CL: E tu che fai?
IO: Creazioni technic.
CL: Ooooooohhhh (a presa in giro) le ruspette!!!
IO: Scommettiamo che rimani a bocca aperta?
CL: Ci sto!

Il giorno dopo gli ho portato Tahoe.

Non ha più proferito parola... e poi si lamentano se li chiami LUSER!

:D

Gabriele