Re: RCX e problemi di trasmissione con diversi PC
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 6 Sep 2004 08:22:01 GMT

Ciao Giulano,

Il 06/09/2004 9:36:27, "Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto:
Dunque, io sto usando il programma Bricx Command Center versione 3.3 (Build
3.3.7.7) che ho scaricato dal sito indicato su itlug.org.  Autore Mark Overmas
Uso solo questo.

assieme al BricxCC viene distribuito anche la versione del compilatore NQC.
E con la tua ultima risposta, ho dato fondo a tutte le mie conoscenze ;-)
Ti avevo chiesto la versione del NQC perche' mi ricordavo che c'era una versione
precedente alla 2.3 che soffriva di un paio di bug con la comunicazione tramite USB.
Ma se tu hai la build 3.3.7.7 del BricxCC, la versione di NQC sara' 3.0 a1 .

Mi spiace di non esserti stato d'aiuto per risolvere il problema.

Paolo