Re: RCX e problemi di trasmissione con diversi PC
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 3 Sep 2004 07:44:02 GMT

Ciao Giuliano,

Il 03/09/2004 8:39:19, "Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto:
Ovviamente ho provato varie alternative di posizioni, lunghezza dei raggi, pile
nuove, porte USB, ecc. ecc. • qualche cosa?
Ho notato la possibilità di variare alcuni parametri sulla trasmissione della
tower agendo sul pannello di controllo del PC.
Otterrei qualche cosa?

Credo che il problema sia la velocita' di risposta del
TowerIR collegato via USB.
Prova a sostituire il valore di "Timeout di lettura" (che
trovi nel pannello di controllo)  con dei valori compresi
tra 250 e 350 Millisecondi.

Una domanda:
Hai provato a collegare il TowerIR (versione RCX1.0 e 1.5) tramite porta seriale ?
In teoria non dovrebbe darti questi problemi.

Bye bye da Paolo