 Organizations / Italia / ItLUG / *814 (-10)
  Re: Bulk order - Correzione Multipli

Per me OK. (I'm Kruntz, you'd better know..) (21 years ago, 4-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Bulk order - Correzione Multipli

Ciao ragazzi, secondo le ultime disposizioni, ho compilato questa lista di variazioni che coinvolgono anche alcuni di voi. Mi sono permesso di modificare alcune quantità e ho spedito il tutto via mail ai diretti interessati. Tutto ok per: (...) (21 years ago, 4-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: AAA cercasi....

Ciao, ce l'hò !!! devo solo ricordarmi in quale scatolone è stato messo. Faceva parte di un convogliatore giallo, che anche quello lo possiedo ancora, anche se la parte dove si trova la manovella è rotta. Adesso cerco e ti faccio sapere Giuliano (...) (21 years ago, 4-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  AAA cercasi....

Cerco il nastro del conveyor belt: (URL) intenderci,tipo quello del set 360: (URL) Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il filtro Anti-spam (URL) (21 years ago, 3-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco pezzi e vendo set originali sigillati mai aperti

LINK dove sono i LINK!!! scusate se rompo ma se ricordo bene abbiamo stabilito delle regole. w. "Mauro" <maulag@nuovacatena.191.it> schrieb im Newsbeitrag news:Hu05Au.B1H@lugnet.com... (...) (21 years ago, 3-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Cerco pezzi e vendo set originali sigillati mai aperti

Ciao sono Airmauro e sto cercando un pò di pezzi tecnhic vari per completare alcune mie opere. C'è qualcuno che ne vende al Kg, piuttosto che in altra maniera? Vendo poi i seguenti set da collezione mai aperti, sigillati, in perfette condizioni. Chi (...) (21 years ago, 3-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Auto Chassis 8860 disponibile

Dopo una attenta verifica, ho disponibile l'auto-chassis 8860 con "praticamente tutti i pezzi": i pezzi mancanti li ho dovuto rubare da altre scatole minori che dovrò usare come "scorta" dopo questa operazione di rapina. Per questo motivo, il prezzo (...) (21 years ago, 1-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Set 230

Ciao a tutti Vendo il set 230 sigillato mai usato. Se a qualcuno interessa può contattarmi. Ciao Airmauro (21 years ago, 1-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: e-mail brickshelf

(...) leggi qui: (URL) (21 years ago, 29-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Nuova OFFERTA LEGO TECHNIC

ciao a tutti, vi informo che le scatole lego technic complete primi anni '80 di annuncio di qualche giorno fa non sono più in offerta xchè cedute al miglior offerente. Informo tutti con questa e-mail invece che singole persone che ancora mi (...) (21 years ago, 28-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

Redisplay Messages:  All | Compact