 Organizations / Italia / ItLUG / *6079 (-10)
  Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo

(...) Anche fossero 50 anni... la legge sulla Privacy è entrata in vigore il 1 gennaio 2004, ovvero poco piu' di 3 anni fa. Fino al 31.12.2003 a nessuno importava nulla, ora la legge è in vigore e dobbiamo adeguarci. Se nessuno ha mai sollevato il (...) (18 years ago, 20-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo

Mi intrometto nel vostro forum, sono il marito di Veronica ed ho un'esperienza decennale di forum sui giochi (warhammer, magic, vtes) ed è la prima volta che sento tutti questi problemi per un forum di discussione!!! Vi consiglio di andare a (...) (18 years ago, 20-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo

(...) io pure son d'accordo su questa idea.. cioé una quota simbolica da tutti i soci (x quanto mi riguarda, anche fosse 50 euro non penso ci siano problemi) (...) anche in questa ipotesi non vedo problemi.. in fondo non dobbiamo mica fare in modo (...) (18 years ago, 20-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: RAGAZZI...NOOOOOOO.....

(...) Concordo con te, sia sulle parole che sui soldi. :-) Tra l'altro sono contento che esca questo modello anche per togliere alla bruttissima Morte Nera il primato di set Lego con più pezzi (a costo di sembrare anti-Lego la Morte Nera fatta così (...) (18 years ago, 20-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: TOP 100: e voi, quanti ne avete?

Io ne ho 2 tra i primi 10 e 12 in totale. :-) In pratica sono tutti quelli di Guerre Stellari :-D più i due aerei (Sopwith Camel e Red Baron), più qualche altra cosetta. Il brick separator non l'ho contato. ;-) Ciao, Gian Piero P.S. sia chiaro che (...) (18 years ago, 20-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Mai dimenticare le Lego...

... sulla lavatrice che centrifuga... (URL) (18 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: 7897 senza batterie!

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:JD735s.DBn@lugnet.com... (...) In effetti anche io stavo pensando di valutare l'idea dei barcode in quanto piu' o meno gestibili con l'rcx... xo' l'idea sarebbe di reindirizzare (...) (18 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: aggiornamento spazi

(...) No. Vige la medesima regolamentazione dei mercatini delle pulci (quelli veri, non quelli dove ci sono i negozi d'antiquariato o i banchi del mercato) che poi è la stessa che si usa su eBay: compravendita tra privati: le tasse sono state già (...) (18 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo

(...) Ok per il database. Sinceramente anche io preferisco la semplice idea dell'offerta volontaria a fronte del badge (che diverrebbe così la tessera associativa). Nella quota resterebbe compreso l'eventuale costo di spedizione. Io lascerei la (...) (18 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: aggiornamento spazi

(...) No e in ogni caso non riguardano noi ma la Pro Loco. Pro Loco e Comune ci hanno dato l'ok per cui sono sollevato dalla cosa. (...) Se ci sarà il negozio che venderà set originali dovrà avere registratore di cassa e sarà affare suo la gestione. (...) (18 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact