 Organizations / Italia / ItLUG / *5814 (-20)
  Re: [aiuto] come creare un layout della città?

(...) Ok, scusa lo scherzo. Immagino che tu voglia sapere con che software è stato fatto. E' il famoso Track Designer, lo trovi qui: (URL) (18 years ago, 19-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio, regolamento torneo di sumo (era: Ballabio: una proposta)

(...) Proprio pensando all'eventualità di comandare motori potenti con l'RCX, ho progettato uno switch completamente elettronico basato su diodi, triodi e resistenze :-) Ma non l'ho mai costruito... Ciao! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 19-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Ballabio: on-line le piantine aggiornate

Sono on-line le piantine aggiornate, fatemi sapere se sono necessarie ulteriori modifiche. Ciao Marco (18 years ago, 18-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Fabbrica di auto

Spettacolare.. la tua sarà più bella, peccato che alcune inquadrature lasciassero a desiderare. Lo so che non è complesso programmare un robot che faccia sempre le stesse cose, senza interazioni dall'esterno, ma lo trovo lo stesso ingegnoso. GAetano (...) (18 years ago, 18-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Fabbrica di auto

Ho trovato questo link: (URL) ne pensate? Ciao Marco (18 years ago, 18-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama non ufficiale per Ballabio

(...) Io consiglierei di limitare i veicoli a non superare i 6 studs di larghezza, semplicemente per via delle strade LEGO che sono abbastanza strette, e i treni anch'essi larghi 6 (come quelli LEGO): i treni larghi 8 devono andare nel plastico (...) (18 years ago, 18-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama non ufficiale per Ballabio

Marco Chiappa ha scritto: (...) Non ci sono problemi, spero di essere all'altezza! Disponibilissimo a cedere il passo ad altri più esperti! Aiuti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti!! Giuliano (18 years ago, 18-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama non ufficiale per Ballabio

A questo punto direi che il supervisore del diorama "non ufficiale" diventa Giuliano? Tenete presente che il tavolo al primo piano sarà largo 1,20 m circa e lungo 36 m. Alcuni metri sono già pieni. A breve pubblico le cartine aggiornate e rivedute (...) (18 years ago, 18-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama non ufficiale per Ballabio

(...) Molto bene! (...) Anch'io! (...) Anch'io!!! Ho disponibile ancora la casa della Nonna... avevo già smontato la recinzione e il giardino, ma la casa non ho ancora trovato il coraggio. 1 metro quadrato buono la occupa, per cui ci sarà!! Ciao (...) (18 years ago, 18-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  [aiuto] come creare un layout della città?

ciao a tutti. come posso creare il layout della mia città uguale al link riportato qui sotto? grazie (URL) (18 years ago, 18-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama non ufficiale per Ballabio

ciao, mi piace la semplicità! Quindi i moduli saranno fatti con le baseplates stradali o anche solo verdi. Di quelle lisce sotto per intenderci. Non ci saranno altri supporti (legno, polistirolo, ecc.) semplicemente i moduli verranno appoggiati al (...) (18 years ago, 18-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama non ufficiale per Ballabio

Giuliano ha scritto: (...) Ciao, io non so ancora la dimensione esatta delle cose che voglio portare, la mia intenzione attuale è di fare un piccolo scalo portuale-ferroviario, utilizzando come base il nuovo set del porto, con in aggiunta un po' di (...) (18 years ago, 18-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio, regolamento torneo di sumo (era: Ballabio: una proposta)

(...) Io sarei per il no. Però posso prestarne volentieri un paio a Giuliano o a chi ne ha bisogno, dovrei averne almeno una decina. Ciao Mario (18 years ago, 18-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama non ufficiale per Ballabio

(...) Mio figlio Sebastiano sta montando tutti i treni a 9v, possiamo portarli senza problemi (magari evitando i doppioni). Presumo che finiti i treni inizierà a montare anche stazioni, zone di carico ecc. Poi mi piacerebbe montare anche una (...) (18 years ago, 18-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio, regolamento torneo di sumo (era: Ballabio: una proposta)

(...) Grazie dell'offerta, ma lo sapevo, e ho già la copia dell'articolo. Mi hanno contattato per sapere se potevano citarmi e per avere l'autorizzazione a pubblicare alcune foto dei miei robot. Inoltre mi hanno sottoposto la bozza prima di (...) (18 years ago, 18-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Diorama non ufficiale per Ballabio

ciao a tutti, vorrei riprendere il discorso sul diorama non ufficiale. Io sono sempre disponibile per fare da "raccordo" tra le varie idee e opinioni, come sta succedendo per la gara robotica. Magari con qualche consiglio da chi si occupa del (...) (18 years ago, 18-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re:

Eilà! ciao Ernesto! Seguici, e vedrai che ti viene voglia di venire a Ballabio! Giuliano (...) (18 years ago, 18-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio, regolamento torneo di sumo (era: Ballabio: una proposta)

Anche io preferirei di no, per filosofia!. Magari qulcuno ci ha già pensato e ha realizzato uno switch Lego-compatibile? Ciao GIuliano (...) (18 years ago, 18-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: salon du jouet

in realtà la betoniera di legno è un modello speciale per il Panzer! ciaoo Cristian "Aetan" <aetan76@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:JC1209.1Mz@lugnet.com... (...) (18 years ago, 18-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Specifiche per il plastico ItLUG (ovvero il diorama città/treni)

(...) E' molto che non mi faccio vivo scusate Lo faccio io un altro modulo :-) ciao Ernesto (18 years ago, 17-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

Redisplay Messages:  All | Compact