 Organizations / Italia / ItLUG / *5759 (-5)
  Re: Proposta gara robotica per Ballabio

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:JBpH8I.74B@lugnet.com... (...) Per me va bene, non ci sono problemi e poi tu conosci meglio di tutti l'edificio con conseguente capacità di saper dislocare il tutto al meglio. (...) (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:JBoD6I.6Kz@lugnet.com... (...) Se serve una mano non ci sono problemi, ma dato la mia inesperienza in qualità di "supervisore" gradirei vivamente se Mario Ferrari e/o Stefano (...) (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: track designer

(...) Credo che sia molto facile da realizzare, però io son contento che non esista per il mio Mac perché altrimenti dopo i primi tre o quattro progettini poi spenderei una cifra enorme in strade e binari... :-) -- alf (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) Sono ancora incerto in base alla mia disponibilità e alla partecipazione in quei giorni. Oltre a portare qualcosa che non lascerebbbe buchi in caso di mia assenza (veicoli o altro..), mi piacerebbe ritagliare un piccolo spazio per la MOC del (...) (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) ho capito perfettamente! Grazie! E' sicuramente molto suggestivo, è una cosa che faccio spesso, cioè quella di illuminare le mie creazioni, tanto è vero che ho realizzato un treno che si illumina tutto internamente, un paio di veicoli con i (...) (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact