 Organizations / Italia / ItLUG / *5144 (-20)
  Set 10173 - Treno natalizio

Da qualche giorno il nuovo set 10173 è in vendita in Germania. Al seguente link trovate delle foto: (URL) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

A questo link: (URL) le foto di Didier. Ciao Marco (URL) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

(...) I thank you for coming and to be so nice with us... Next time we will attempt to make LF sponsorised by Coca Cola (hehehehe) :) I hope your work as a Lego Ambassador could be useful as much as your kindness and joy and enthusiasm is. Can I (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Ciao a tutti, So much thanks to express. Thank you Luca (and your family) for the event organisation. What a nice idea was this tour on bus by night. We all have enjoyed it. Marco, Luca, Gianluca, Alex, Davide and Sara, Diego, Mariolina, (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, lugnet.events, FTX)

  Re: Legofest di Torino

Non ho ricevuto la tua mail!!! Me la rimandi? bgiuliano_chiocciola_mclink.it (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

Mi associo anche io ai ringraziamenti alla famiglia Giannitti, e a tutti i partecipanti che hanno permesso di realizzare un Legofest in Piemonte!. Farei ancora notare come i bambini fossero attratti dai mattoncini a disposizione, e anche qualche (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Mi associo in tutto e per tutto a tutto quello che ha detto Marco, inoltre ho avuto l'occasione di ripassare un po' di inglese e insegnare un po' di piemontese a Jan e a Didier :-) Chiederei a tutti quelli che hanno foto e video (ma (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

mi unisco ai ringraziamenti per l'organizzazione e ai complimenti per gli espositori... queste sono le mie foto.. (URL) breve anche i video del cantiere ciao Cristian (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Invito tutti a visitare il sito personale di Beat Felber (URL) vale davvero la pena. Ciao Marco (URL) (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

(...) Mi associo: la famiglia Giannitti ha il DNA fatto di mattoncini ;-) Bellissima giornata, anche se il mio piccolo Andrea si è trasformato in una simpatica sanguisuga e non mi lasciava muovere un passo senza di lui, nemmeno per buttare una carta (...) (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Torino

Ciao, che bello il Legofest di Torino.... Sono stati due giorni meravigliosi e divertentissimi. Grazie a Luca, ad Andrea e a tutta la famiglia Giannitti per l'accoglienza e l'organizzazione dell'evento. Ottima idea il concorso dei mattoncini e (...) (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Che tristezza

Ciao, peccato che non sei riuscita a venire, la manifestazione è andata molto bene. Ti ho scritto in privato saluti GIuliano eronica ha scritto: (...) (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovi set 2007?

(...) Già, dal 1997 in poi hanno fatto tutte 'ste schifezzuole... chissà cosa diavolo gli era passato per la testa... Ciao Gabriele -- gb(at)biffuz(dot)it (18 years ago, 24-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovi set 2007?

(...) già....o come questo: (URL) (18 years ago, 24-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Che tristezza

Salve ragazzi, purtroppo non sono riuscita a trovare il modo di venire su!Il problema era il ritorno!Ho dei pezzi rosa per la figlia di Giuliano, se mi mandi una ,mail privata puoi dirmi come posso mandarteli.Mi avanzano anche pezzettini vari di (...) (18 years ago, 23-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Tre tonnellate di Lego...

Non capita tutti i giorni: (URL) (18 years ago, 23-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Istruzioni ufficiali

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:J5zCw4.1qt@lugnet.com... (...) Io mi sono "divertito" a convertire quasi tutte le istruzioni che ho trovato in giro in formato PDF. Me ne mancano ancora un po' ma prima o poi ce (...) (18 years ago, 23-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovi set 2007?

Pochi giorni fa mi è arrivata la gru, ordinata sul sito ufficiale Lego. È splendida, non capisco però come mai non ci sia nei nuovi cataloghi appena usciti... "Gianluca Morelli" <poldoshop@yahoo.it> ha scritto nel messaggio (...) (18 years ago, 23-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: aiutooo...ooo

ciao, dovrei averli, grigi. A Torino porto tutti quelli che ho. Adesso non sono a casa e non so la quantità disponibile ci vediamo Giuliano fabio sali ha scritto: (...) (18 years ago, 23-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  aiutooo...ooo

Ciao a tutti, mi sono accorto che mi mancano 6 di questi : (URL) è che qualcuno mi può aiutare per torino ?? Grazieeee Fabione (18 years ago, 22-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact