 Organizations / Italia / ItLUG / *5009 (-10)
  Re: Zwolle 2006

parlando con Fabione e i Panzer (Paolo + Arianna ovviamente) si pensava di noleggiare un furgone e di salire il giovedi' sera e tornare il lunedi' quindi come lo scorso anno.. in linea di massima saremmo io (che vengo di sicuro, ma non ho ancora al (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: L'ambasciatore

Ehhmm, il nome giusto è Marchio Chiappa vero? Ovvero l'organizzatore di Ballabio? Giuliano Willy Tschager ha scritto: (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  L'ambasciatore

cari fratelli in abiesse, finalmente anche noi abbiamo un ambasciatore: (URL) could you please enlighten us what intrigued you diving into this adventure and encouraged you in the end to send your application? w. (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovo Collezionista

ciao, prima di tutto un benvenuto tra di noi!!! Di dove sei? Per i consigli, direi che se dai un'occhiata ai vari siti indicati su www.itlug.org, troverai i riferimenti, immagini, ecc. Saluti Giuliano Wolves ha scritto: (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:J4zBx0.IG0@lugnet.com... (...) Okay, filobus corretto. (URL) stesso è stato fatto per il modello in 3D, si troverà nella mia galleria di Lego Factory non appena sarà approvato. (...) (18 years ago, 3-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:J4zBx0.IG0@lugnet.com... (...) Non sono un ingegnere... e non ho filobus a portata di mano, ricordo vagamente solo quelli che vedevo a Milano O.o Rimedierò (18 years ago, 2-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

(...) Il mio povero cuore di appassionato non può reggere un simile shock! ;-) ;-P Ciao Luca (18 years ago, 2-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

"MaxP4" <max@studiomorriconi.com> ha scritto nel messaggio news:J4tnMC.IJF@lugnet.com... (...) Il vantaggio di usare il LDD è che puoi avere tutti i pezzi e subito, direttamente dalla fonte, oltre ad avere l'innegabile vantaggio che crei il (...) (18 years ago, 2-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Nuovo Collezionista

Ciao ragazzi. Ho appena iniziato la mia collezione di mattoncini, con lo scopo di costruire la mia piccola cittadina Lego. Ho iniziato acquistando alcuni pezzi della serie City, ma non so da dove partire per costruire una città in miniatura vera e (...) (18 years ago, 30-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ma è vero'?

Luca Giannitti ha scritto: (...) Confermo, è una burla mi sa... Se guardate la foto della scatola in cui ci sono i personaggi dentro, notate in alto a sinistra che il bordino della cornice rossa e nera sembra mooooolto ritagliato e incollato... (18 years ago, 2-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact