 Organizations / Italia / ItLUG / *4959 (-10)
  Re: Help w/ Italian Buyer

(...) Yep. "Contrassegno" is the italian word for COD. But I think that COD is not allowed on international shipping with "standard" mail services. CiaoCiaoSergio (18 years ago, 14-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  OT Re: Help w/ Italian Buyer

"Mike Walsh" <mike_walsh@mindspring.com> ha scritto nel messaggio news:J3yvBp.5v5@lugnet.com... (...) Hello, basically the potential buyer is asking you if he can pay to the postman when he will receive the item. this is a form of payment that in (...) (18 years ago, 14-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Help w/ Italian Buyer

Hello ITLUG, I apologize for the intrusion via English. I am hoping someone can help me. I have a non-LEGO auction running on eBay. I have been contacted by a potential Italian buyer with questions which I am unable able to understand. Can someone (...) (18 years ago, 14-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Sono pazzi, questi francesi....

Scattate in stazione a Nizza: (3 URLs) Pensate che sono così abituato a vedere quelle teste nel menu di MlCAD che di primo acchito nemmeno le avevo notate... Qualcuno ha una spiegazione plausibile? Ciao, un perplesso Gianluca (18 years ago, 13-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: treni rc

Giuliano ha scritto: (...) Effettivamente conviene informarsi sui costi di spedizione di scatole così grandi... Anche io ho preso pezzi da loro e sono efficienti ed economici, però sulle confezioni bisogna fare attenzione... Ho visto su ebay dei RIS (...) (18 years ago, 13-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per gli amanti del cantiere... in miniatura!

Si, veramente ben fatta... l'avevo gia notata ieri mentre girovagavo qua e la. Anche il trattore con escavatore è notevole... "RoscoPC" <roscopc@#SPAMMAVIA#inwind.it> ha scritto nel messaggio news:J3tzDL.71v@lugnet.com... (...) (18 years ago, 12-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Interessante...

Bello, ma non tanto quanto il 10152. ...lo sto cercando da diverso tempo e non voglio cedere ai tedeschi che su ebay lo danno a 150 euro ! Non capisco perchè non venga rimesso in vendita ! Quanto al 10177 potevano però trovare una soluzione migliore (...) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Per gli amanti del cantiere... in miniatura!

Considerando le dimensioni, mi sembra ben proporzionata e gradevole questa ruspa in scala minifig: (URL) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Interessante...

e qualcuno ha gia' fatto una recensione fotografica : (URL) molto bello , e non molto costoso... mumble mumble!!! ciao Cristian (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: treni rc

Bè sarei interessato. Acquisterei vari bricks, ma nessun sets completo. I prezzi sono buoni? I costi di spedizione? Magari mi scrivi in privato? bgiuliano@mclink.it saluti Giuliano Beduglio andrea vigo ha scritto: (...) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact