 Organizations / Italia / ItLUG / *4949 (-20)
  Re: Help per Brickshelf

ciao, ho provato a selezionare la cartella, ma mi ritorna questo messaggio: "This folder is not yet public." Ovvero non riesco a vedere le immagini contenute nella cartella. Questa situazione, mi sembra, che si verifichi ogni volta che si "caricano" (...) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  treni rc

ciao, ho visto che su (URL) arrivato 7897 Passenger Train.è il più economico, 63.99 $ dato che mi intressava e volevo al limite prendere anche 4766 (cimitero di Potter 29.99$). Ho già comprato da questo negozio e il pacco nel giro di 7 gg è arrivato (...) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Help per Brickshelf

Ciao volevo chiedere se qualcuno è in grado di aiutarmi con un problema di visualizzazione su brickshelf. Se ho capito bene ogni galleria viene rappresentata dalla prima foto contenuta al suo interno. Il mio problema è che un paio di settimane fa ho (...) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  dove comprare lego vicino a rimini?

come da titolo. dato che vado per 1 settimana a igea marina in ferie, volevo sapere se qialcuno di voi conosce dei posti dove poter comprare dei lego anche set fuori catalogo. magari anche in qualche negozio di San marino. ciao e grazie Andrea (18 years ago, 10-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Galleria su Brickshelf

Finalmente ho trovato il tempo per sistemare la mia galleria su brickshelf! (URL) ditemi che le foto sono orrende perchè lo so già.... Ciao Marco (18 years ago, 9-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Interessante...

Matteo Favalli ha scritto: (...) ed eccolo : (URL) (18 years ago, 9-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [MLCAD] - Diorama città

Lorenzo Breda ha scritto: (...) (non mi sono firmato, scusate) (18 years ago, 9-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  [MLCAD] - Diorama città

Salve! Qualcuno ha a disposizione un file MLCAD con la strada del modulo del diorama città dell'itLUG (quello di Ballabio, per intenderci)? Se sì, me lo può inviare (l'indirizzo mittente è quello giusto)? Grazie! PS C'è un modo per eliminare la (...) (18 years ago, 9-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ruote per treno custom

Qualche foto? Sono curioso di vedere una locomotiva di H.P. rielaborata... saluti GIuliano o fatto e me ne pento... adesso dovrò integrare! (...) (18 years ago, 9-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ruote per treno custom

Si, semplicissimo fare l'ordine... pagamento con PayPal e spedizione lampo (con e-mail di avviso). Mi sembra che sia arrivato tutto in 7/8 giorni. Qualche consiglio? se ordini le "ruotone" prendi anche 4/6 "ruotine". Io non l'ho fatto e me ne (...) (18 years ago, 9-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ruote per treno custom

No, non ho ancora fatto niente. Ma mi piacerebbe anche a me ordinare qualche cosa. E' semplice ordinare? I costi di spedizione? Qualche consiglio? saluti GIuliano MaxP4 ha scritto: (...) (18 years ago, 8-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ruote per treno custom

Hai poi fatto niente con le "ruotone"? Io ne ho prese 3 coppie che sto cercando di integrare nella locomotiva di HP ma ho ancora alcuni problemi da risolvere: 1) Il motore deve essere nella locomotiva e non nel tender 2) Il sistema per curvare. Le (...) (18 years ago, 8-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  vendo due set 4404 sigillati

Se qualcuno fosse interessato, ho due set 4404 nuovi sigillati che vendo a 38 euro l'uno: potrei consegnarli al LF di Torino, in modo da non avere spese di spedizione! (URL) pure via email ciao a tutti RoscoPC (18 years ago, 8-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Ritiro dal grossista

(...) per me andrebbe bene il 21 o in alternativa sabato 26. se c'è qualcun'altro che proviene da buccinasco o vicinanze ci si può accordare per non partire con più auto. (18 years ago, 7-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ritiro dal grossista

(...) Sto raccogliendo delle possibili date, dal 21/8 in avanti. Fammi sapere quando ci potresti essere. Il primo posto è a Gorle, il secondo è appena sotto Bergamo. Per il secondo non c'è lista, si vedrà al momento. Ciao Marco (18 years ago, 7-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ritiro dal grossista

(...) ciao, volevo sapere se ci informavi quando andavi dal grossista. al limite potrei venire anch'io, sempre se il grossista non si trova nelle infinite valli bergamasche, contando che parto da milano. anche se non ho ordinato nulla, mi interssa (...) (18 years ago, 7-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Il mio campanile su Classic Castle

(...) Già manca l'accento... comunque il personaggio che mi ha contattato conosceva sia basilica che campanile (!!) (...) BRavo! E' l'unico posto dove non avevo cliccato.... Ciao Marco (18 years ago, 7-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ot messaggio prova

(...) Tentativo fallito, il messaggio non riusciamo a vederlo :-P Ciao G. PS ciao brutto tusaicosa pieno di tusaicosa :-PPP...PPP (18 years ago, 6-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Il mio campanile su Classic Castle

(...) Bravo! Sbaglio o manca l'accento su Nicolò?? Inoltre, cliccando sul titolo dell'articolo si va sul loro forum, dove parlano bene anche delle MOCs di Gaetano ed Ezio. Ciao G. (18 years ago, 6-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ot messaggio prova

Funzionaaa...aaa "fabio sali" <fabio.sali@tin.it> ha scritto nel messaggio news:J3L2GL.B4K@lugnet.com... (...) (18 years ago, 6-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact