 Organizations / Italia / ItLUG / *4914 (-20)
  Re: AAA LEGO ambasciatori cercasi

Non conoscendo l'inglese sono tagliato fuori. Non conosco bene come funziona questo discorso degli ambasciatori, ma se è un modo per far sentire la nostra voce ben venga, e spero che qualcuno di noi si faccia avanti! ciao GIuliano Willy Tschager ha (...) (18 years ago, 3-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: AAA LEGO ambasciatori cercasi

(...) La danno l'immunità diplomatica? :-PPPP (18 years ago, 2-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  AAA LEGO ambasciatori cercasi

cari fratelli in abiesse, vi inoltro la mail di jan col annuncio che la premiata ditta cerca ambasciatori per il quarto ciclo. visto che servono buone conoscenze del inglese per poter partecipare e rispondere alle 1500 mail che sono state scambiate (...) (18 years ago, 2-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Eccomi di ritorno!

(...) SantaFe (la locomotiva) c'era ma non so dire se ancora nei vecchi grigi. C'era anche la BNSF, ma non i vagoni TTX. Del MyOwnTrain c'erano le locomotive ed il vagone hopper ma null'altro. Quei due nuovi set invece non c'erano. Ciao Luca (18 years ago, 31-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Eccomi di ritorno!

Luca Giannitti ha scritto: (...) per caso hai visto se ci sono in giro ancora dei SantaFe Superchief? e soprattutto se c'erano questi al parco : (URL) (18 years ago, 31-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sales and Deals dello S@H

Ciao, si potrebbe interessarmi, se sono ancora in tempo. Provo a vedere cosa mi interessa. Ciao Giuliano Alex Cordero ha scritto: (...) (18 years ago, 31-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest Ballabio: ringraziamenti della Pro Loco

Ci sto pensando!!! La concomitanza dell'inizio del mese con sabato e domenica non dovrebbe ripetersi Spero di vederti a Torino per complimentarmi di persona per la tua organizzazione Ciao Giuliano (...) (18 years ago, 31-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Brickshelf

(...) Grazie, fantastico... complimenti per la tua galleria con 42000 visite!!! Brickshelf è davvero una miniera di idee, e di passione legosa, certo che alcune opere come la portaerei che è attualmente al primo posto tra le gallerie più viste, mi (...) (18 years ago, 30-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Offerte al Selene di Erba (CO)

ciaoo sai se è apertodomani (domenica) ? ri-ciao Cristian "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:J36AI3.DyG@lugnet.com... (...) (18 years ago, 29-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Offerte al Selene di Erba (CO)

Al Selene di Erba (CO) sono in offerta un po' di set. - 2 9732 Vision Command al 50 % (viene poco più di 50 euro) - qualche set Harry Potter (- 30%) - la mongolfiera di Adventures (- 30%) - 3 7047 Coast Watch HW (-30 %) - gli ometti dell'hockey (- (...) (18 years ago, 29-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Gara robotica a Torino?

(...) Si può fare. Lo spazio lo posso avere/ricavare, ma non chiedetemi di organizzarlo (in termini di regolamento e via dicendo), perché non saprei da dove cominciare. Ditemi qualcosa entro la prima settimana di settembre, così posso aggiungerlo (...) (18 years ago, 29-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Eccomi di ritorno!

Come avrete notato dall'invasione del forum di miei messaggi, sono ritornato da un paio di giorni a casa. Vi segnalo alcune informazioni di carattere "legoso": -A Monaco nel Legostore ci sono già i nuovi binari ed il treno passeggeri a pile. I (...) (18 years ago, 29-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Brickshelf

(...) La classifica delle gallerie più viste: (URL) mia galleria è a pagina 5, in posizione 105° con oltre 42000 visite!) Ciao Luca (18 years ago, 29-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 9 luglio 2006

(...) Oh si, la bandiera è proprio quella italiana... in una versione arcaica ma sempre quella! (URL) Ciao! Luca (18 years ago, 29-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Top 10 Lego

Stavo curiosando per il web e mi sono imbattuto in questa strana classifica.. (URL) (18 years ago, 27-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sales and Deals dello S@H

(...) Mi sembra che il 4WD sia ricco di pezzi interessanti ((URL) esperto delle quotazioni dell'ABS puo' confermare che a 28 euro e' un buon affare? Ciao. Stefano (18 years ago, 26-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Sales and Deals dello S@H

A qualcuno interessa qualche articolo dello shop at home in saldo? Io volevo prendere il fuoristrada. Se qualcuno di voi è interessato ad altra roba, possiamo fare un ordine cumulativo con consegna al Legofest di settembre e dividere le spese di (...) (18 years ago, 25-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

[...]

  Sono di ritorno

Eccomi di ritorno da una CALDA vacanza, meno male che ero in montagna... Al seguente link (URL) le foto del Legofest. A breve un resoconto sul discorso grossista (chiedo scusa a Luca Rusconi, devo ancora pubblicare il suo file...). Ciao Marco (18 years ago, 24-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ferrari 8674

si! io fino ad ora l'ho vista (nei negozi) a 149 e 154 euro. ciao, Matteo. (18 years ago, 23-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

Redisplay Messages:  All | Compact