Subject:
Eccomi di ritorno!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 29 Jul 2006 13:07:16 GMT

Come avrete notato dall'invasione del forum di miei messaggi, sono ritornato da
un paio di giorni a casa.

Vi segnalo alcune informazioni di carattere "legoso":

-A Monaco nel Legostore ci sono già i nuovi binari ed il treno passeggeri a
pile. I binari 9V sono invece in offerta sfusi (purtroppo c'erano solo curve).

-A LL Deutschland nel Fabrik i pezzi grigi scuri sono quasi tutti del vecchio
grigio.

-A Monaco in un negozio di giocattoli (Obletter) c'ERANO 9 pacchetti service
pack 5300 (motore 9V treno) a 9,99 Euro. Li avevano tirati fuori da pochissimo,
essendo io assiduo frequentatore di quel negozio non li avevo mai visti prima
(ed anche molti membri di 1000steine lo tengono d'occhio). Assieme ad essi
c'erano altri service pack dei treni 9V (luci, respingenti etc) che ho quasi
totalmente depredato.

-Sempre nello stesso negozio c'erano altri service pack dei treni 12V... tutti
in offerta a prezzo stracciato. Inutile dire che ho comprato TUTTO.

-A LL Dt c'è una splendida parata di busti di personaggi del calcio e/o legati
al calcio da non perdere. (tra un po' metterè qualche foto su BS)

-Sempre a LL Dt ho avuto modo di vedere tutti i personaggi di Batman. Se i set
sono carini, i personaggi sono fantastici. Forse solo Batman stesso è il meno
riuscito. Tutti gli altri sono da avere! Ho anche comprato il set con la moto di
Catwoman ma non l'ho ancora aperto.

-Se vi recate in Germania, comprate il Bucket del 50. anniversario di Legoland
Deutschland. E' un'edizione limitata che è già esaurita in molti negozi
(Legostore di Monaco compreso).

Saluti
Luca