 Organizations / Italia / ItLUG / *3474 (-20)
  Re: idea per sito

(...) Basta salvarle una tantum in locale... (...) Archivio locale, come dicevo prima. Il server (nostro) a fronte della richiesta di un'immagine se ce l'ha in locale la usa, altrimenti la chiede una sola volta al server (loro) e se la salva. la (...) (19 years ago, 7-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: idea per sito

(...) Vero, ma il giorno che se ne accorgono e cambiano sistema le nostre thumbnail ci fanno ciao ciao con la manina :) Poi l'altro problema è che se uno ha 30 set ogni volta che cerca un'immagine deve fare un POST (a meno che le pagine di ricerca (...) (19 years ago, 7-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: idea per sito

(...) Il problema tecnico in questione non sussiste, dal momento che Brickset e Lugnet (non ho controllato peeron) per la ricerca dei set accettano un POST senza controllare il referrer. Un piccolo set di regole, ed ecco estratta l'immagine dalla (...) (19 years ago, 7-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giochi Sforzeschi: indicazioni stradali

"fabio sali" <fabio.sali@tin.it> ha scritto nel messaggio news:Ir3H0v.x4B@lugnet.com... (...) ciao., io sono dell'idea che piu' roba e di tipo diverso c'e' , meglio è !! rappresenta meglio gli interessi /capacità del gruppo!! ciao a giovedi' (...) (19 years ago, 6-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giochi Sforzeschi: indicazioni stradali

Scusate la domanda forse stupida :-),Io avrei deciso di venire giovedì ho già il badge con il nome,però volevo chiedervi se avevate bisogno di qualcosa di Technic oppure vengo solo ? Non mi offendo se mi dite che i miei modelli fanno schifo non vi (...) (19 years ago, 6-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giochi Sforzeschi: indicazioni stradali

ciao Mario! se hai il navigatore, sugui le sue indicazioni: l'indirizzo è Corso Magenta, 61 - Milano altrimenti, io suggerisco questa strada: - Dopo il casello Milano sud, proseguire sulla tangenziale OVEST in direzione Torino,Como. - Uscita (...) (19 years ago, 6-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Giochi Sforzeschi: indicazioni stradali

Qualcuno sa dirmi che strada conviene fare (arrivando dalla A1) e dove conviene parcheggiare? Ciao Mario (19 years ago, 6-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: idea per sito

(...) Secondo me il problema di questo meccanismo è doppiamente tecnico e "politico". Innanzitutto le immagini da dove le peschiamo? Per poterle pescare da un sito del tipo peeron o brickset bisognerebbe conoscere il meccanismo di pubblicazione (...) (19 years ago, 6-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  idea per sito

Mi è venuta un'idea per il nostro sito, è un po' complessa e spero di essere capace di spiegarla chiaramente.... Trovo molto comoda la funzione "Set list" di Lugnet esempio (URL) poi il try-to-build con peeron è semplicemente strepitosa... ...ma non (...) (19 years ago, 6-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Legowo

Questo lo conoscete? (URL) Cheers. Carlo LugNet #24 (19 years ago, 6-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Cancellarsi da Lugnet

Copio questo messaggio per conto di Filippo Zangheri (al quale non sono stato in grado di dare una risposta utile per risolvere il suo problema): ***...*** ciao, mi ritrovo iscritto alla mailing list (sì, proprio la mailing list) di itlug su lugnet. (...) (19 years ago, 5-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Sensors

Qualcuno sa chi produce i nuovi sensori per RCX che si trovano a pagina 56 del catalogo 2006 di Mediadirect? (La stessa pagina dei libri di Mario e Giulio, BTW...) Il connettore per utilizzare i cavi standard LEGO è "really clever". (19 years ago, 5-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Classifica di Slega: help!

(...) [...] Grazie! Prossimamente preparo una pagina web per il sito sulla legofest. (...) Neanche a me, ma da noi si dice "meglio una brutta toppa di un bel buco"! Ciao. Stefano (19 years ago, 5-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  GBC

Non essendo indicizzato con le solite parole chiave, attraggo la vostra attenzione su un "modulo" GBC a mia idea veramente bello! (URL) l'integrazione di pezzi standard lego con i pezzi ZNAP ela grafica veramente accattivante...un peccato (...) (19 years ago, 5-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Vendo un pò di lego

Ciao approfitto anch'io di questa vetrina per segnalarvi una mia asta: (URL) Lego che avevo da un pò di tempo come scorta, sono circa 4,1 Kg, in ottime condizioni, ci sono pezzi un pò di tutti i tipi. Qualche personaggio Harry Potter, e altro. Se (...) (19 years ago, 5-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Pezzi danneggiati

(...) Per curiosità, qual era il numero? Perché quello del consumer service di Lego Italy a cui ho telefonato, in orario di chiusura aveva la segreteria telefonica mentre riprovando stamattina (sempre allo stesso numero), mi rispondeva una voce (...) (19 years ago, 5-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: STAMPO LE TARGHETTE DI RICONOSCIMENTO

(...) Ciao Antonella Ecco cosa mi piacerebbe fare: Giorno 8 - Arrivo, aiuto a sistemare tutto e ad allestire il GBC, poi me ne vado in giro per Milano con la famiglia. Giorno 9 - Sono a disposizione presso il nostro stand per l'intera giornata. Ciao (...) (19 years ago, 5-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

(...) Certo, ferma tutto. Concordo con gli altri, meglio aspettare e fare le cose fatte bene. Meglio andare ai giochi sforzeschi senza striscione che con uno deformato, che poi ci dovremo tenere per un sacco di tempo. Ciao Mario (19 years ago, 5-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Le mie aste: 117 lego-lotti su ebay....

(URL) bocca al lupo! ___...___ Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB (URL) (19 years ago, 4-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  STAMPO LE TARGHETTE DI RICONOSCIMENTO

Sto stampando le targhette di riconoscimento con relativo supporto. Questi i nomi delle persone che dovrebbero venire. SE MANCA QUALCUNO PER FAVORE ME LO COMUNICHI ENTRO LUNEDI' SERA Inoltre, se gentilmente TUTTI MI COMUNICATE indicativamente GIORNO (...) (19 years ago, 4-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact