Re: Giochi Sforzeschi: indicazioni stradali
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 6 Dec 2005 21:00:29 GMT

Scusate la domanda forse stupida :-),Io avrei deciso di venire giovedì ho
già il badge con il nome,però volevo chiedervi se avevate bisogno di
qualcosa di Technic oppure vengo solo ?

Non mi offendo se mi dite che i miei modelli fanno schifo non vi preoccupate
:-)))

Ciao
Fabio

P.S.
Scherzo ditemi se c'è lo spazio e s'addicono al momento :-)))))
"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio
Qualcuno sa dirmi che strada conviene fare (arrivando dalla A1) e dove • conviene
parcheggiare?