Subject:
Cancellarsi da Lugnet
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 5 Dec 2005 21:47:03 GMT

Copio questo messaggio per conto di Filippo Zangheri (al quale non sono stato in
grado di dare una risposta utile per risolvere il suo problema):

list) di itlug su lugnet. come posso cancellarmi? ho provato in modo normale
entrando in lugnet, autenticandomi con indirizzo email e confirmation code, ma a
quel punto il sistema mi dice che non sono iscritto a nessun gruppo. ciò non
è assolutamente vero perché io continuo a ricevere queste email!
l'indirizzo da cui arrivano le email è:

lugnet.org.it.itlug [at] lugnet.com

io però non posso postare messaggi.

guarda quello che mi dice il sistema di lugnet (non essere iscritto a
nessun gruppo):

url breve: http://tinyurl.com/8matg

grazie.

Filippo Zangheri

Se qualcuno può dargli una mano, si faccia avanti!
Vi lascio anche il suo indirizzo email (fillo_22 /AT/ yahoo.it)

Luca