 Organizations / Italia / ItLUG / *3229 (-10)
  Sondaggio n° 2 (was: Sito ITLUG: nuovo webmaster)

Il primo sondaggio ha visto una preferenza per i colori attuali del logo. Pensavo la proposta del verde riscuotesse maggior successo, ma così non è stato. Comunque un buon 40% è un risultato non deludente per il "partito" bianco-rosso-verde :-) (...) (19 years ago, 9-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema: proposta di regolamento per la gara robotica

(...) The Lawnmower Man (UK/USA/Giappone 1992) di Brett Leonard con Pierce Brosnan, Jeff Fahey, Jenny Wright. Titolo italiano: Il Tagliaerbe. E' noto per essere stato il primo film sulla realtà virtuale, e per questo si trova nella mia collezione (...) (19 years ago, 9-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema: proposta di regolamento per la gara robotica

(...) Che ne dite di The Lawnmower Brick? (vediamo chi becca da dove ho preso la citazione :D) (19 years ago, 9-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Crema: proposta di regolamento per la gara robotica

Salve a tutti. Ho provveduto a raccogliere un po' di idee che sono sorte nei giorni e a sintetizzarle in un regolamento. Per la pista, io posso procurare un rotolo di carta da plotter. Credo sia largo 1.20-1.50 m, percio' possiamo usarlo come (...) (19 years ago, 9-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giochi Sforzeschi - Comunicato N° 1

(...) Probabilmente il GBC è troppo fuori tema. Qualche robot Mindstorms però forse ci può stare. Io ho ancora il mio buon vecchio Johnny Five montato :-) (...) Buona idea. Io per esempio non credo che riuscirò ad essere presente tutti e tre i (...) (19 years ago, 9-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Che sia la strada giusta?

Che questa sia la strada giusta per avvicinare i bambini al Lego? E possibilimente allontanarli da altre esperienze! Date un'occhiata: (URL) (19 years ago, 9-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Informazioni Legofest di Crema

(...) ... e io ti patcho il compilatore C in modo che non richieda i punti e virgola :-P :-P :-P CiaoCiaoSergio (19 years ago, 9-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Giochi Sforzeschi - Comunicato N° 1

Milano, 8/11/2005 ore 20.00 Oggi, il gruppo milanese si è riunito davanti a 2kg di spaghetti alla amatriciana ed ha cominciato a buttare giù un pò di idee per la partecipazione ai Giochi Sforzeschi di Milano. - L'organizzatrice Barbra Bucci ci ha (...) (19 years ago, 8-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: cambio email

"Cristian Sala" <capitan.crash@email.it> ha scritto nel messaggio news:IpLnHx.1p4w@lugnet.com... (...) Si si avevo capito:-)) Mi chiedevo solo perchè Giulio avesse inoltrato richiesta tramite il form, tutto qui. Mi spiace di non esserti di aiuto. (...) (19 years ago, 8-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8421 a 129,90 euro!!!

(...) Se te lo dico come faccio a venderli su ebay ? :D (19 years ago, 8-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact