Subject:
Giochi Sforzeschi - Comunicato N° 1
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 8 Nov 2005 22:23:08 GMT

                                               Milano, 8/11/2005 ore 20.00

Oggi, il gruppo milanese si è riunito davanti a 2kg di spaghetti alla
amatriciana ed ha cominciato a buttare giù un pò di idee per la partecipazione
ai Giochi Sforzeschi di Milano.

- L'organizzatrice Barbra Bucci ci ha garantito uno spazio nei corridoi
principali nei giorni 7-8-9/12/2005 con N° 6 tavoli da 2 Mq ( 1x2 m ).
Per quanto riguarda i giorni 10 e 11 forse potremo esporre in corridoi più
defilati.

- L'orario di apertura è dalle 10.00 alle 18.00 quindi URGE PIANIFICARE la
presenza e la disponibilità del MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI VOLONTARI.
A tal fine vi invitiamo a comunicarci al più presto la vostra disponibillità per
organizzare i turni, considerando di rimanere sempre almeno TRE PERSONE presenti
davanti ai 6 tavoli.

- Il tema principale della manifestazione è "FANTASCIENZA E FANTASTICO".
Abbiamo pensato di prediligere quindi le serie: STAR WARS / HARRY POTTER / SPACE
/ SCULTURE IN TEMA.
Invitiamo quindi tutti coloro che sono disponibili ad "AFFIDARCI" i loro
preziosi set o diorama o plastici di contattarci.
Siamo disponibili anche a venire a prenderli e/o a montarli.

Consapevoli che sarebbe bellissimo esporre solo splendidi diorama, siamo anche
coscienti che i tempi stretti ci costringeranno ad accontentarci di esporre
semplici plastici o set commerciali.

Confidando nella vostra collaborazione un saluto a tutti e un invio a
partecipare numerosi.

            Luca/Antonella/Cristian/Paolo e Arianna