 Organizations / Italia / ItLUG / *2774 (-10)
  Re: Info sul set 8062

(...) Confermo. Ne ho una ancora dotata della fascietta originale. (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: -7 al Legofest: chiusura iscrizioni per gli espositori

Io probabilmente ci sarò domenica, anche se purtroppo non sono ancora sicuro al 100%. C'è qualche Emiliano o qualche Toscano con cui fare il viaggio in compagnia? Giusto per non spararmi 5 ore di macchina da solo... Ciao Mario (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Info sul set 8062

(...) Ciao Matteo Se ricordo bene questo set non aveva una scatola esterna, ma solo una fascietta di cartone attorno alla valigetta che riproduceva le foto dei modelli. Ciao Mario (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Set in offerta

Se a qualcuno interessa. Al Bonsaglio di Seregno (MI) ci sono diversi set scontati 30%: - Lego Studios (fra cui quello grosso con la macchina fotografica - 200 euro - 30%) - Time Cruiser: 2 6494 a 65 euro - 30%, 1 6493 e altri più piccoli - Alcuni (...) (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Info sul set 8062

ciao a tutti, mi serve un'informazione: ho appena trovato un set 8062 : (URL) completo di tutti i pezzi e del manuale di istruzioni. Inoltre c'è la valigetta technic originale con la vaschetta interna inclusa. C'è anche la scatola di cartone (...) (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Cavi elettrici Lego

Ciao a tutti... qualcuno di voi avrebbe da vendere un pò di cavetti elettrici di tutte le lunghezze per i nuovi motori lego? Ne avrei bisogno per il legofest di Torino o se possibile anche prima per chi abita a Milano e dintorni. Grazie PAolo (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest..... presentazioni

(...) Io purtroppo ci sono solo domenica, perché sabato mi tocca un matrimonio (argh...) Queste sere finisco la mia MOC (vediamo se la riconoscete dalla sigla: para, para, para, para, paaAApa para paraparaparapa para paaa...aaa, parapa! :D ) e do (...) (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

(...) Io ti riconosco :-) Per quanto riguarda la mia presenza ci sarò solo la domenica... Molto probabilmente mi accompagneranno mia moglie e mio figlio Luca che alcuni di voi hanno già visto a Milano, sicuramente non mancherà Samuele. Come (...) (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

Io Domenica e forse se riesco a convincerlo anche Bonsai Fabio www.abstechnology.org "Andrea Grazi" <andrea.grazi@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:ILvH50.rsn@lugnet.com... (...) a (...) (19 years ago, 28-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco motori 9V tipo nuovo

Ciao, se vuoi acquistarli nuovi li puoi anche acquistare qui consultando il listino: (URL) prezzi sono un po' cari ma se ne hai proprio bisogno e non riesci a trovarli, questa è una possibile alternativa. Ciao Luca Delcarro "Giuliano" (...) (19 years ago, 28-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

Redisplay Messages:  All | Compact