 Help on Searching

 Organizations / Italia / ItLUG / 2341
2340  |  2342
Re: Info sul set 8062
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 29 Aug 2005 13:16:54 GMT
Viewed:
626 times

In lugnet.org.it.itlug, Matteo Favalli wrote:
ciao a tutti,
mi serve un'informazione: ho appena trovato un set 8062 :
http://www.brickset.com/search.aspx?query=8062.
E' completo di tutti i pezzi e del manuale di istruzioni.
Inoltre c'è la valigetta technic originale con la vaschetta interna inclusa.

C'è anche la scatola di cartone originale, o per questo particolare set non
è previsto ?
ho dato un'occhiata su Brikset, Briklink e Ebay ma non ho trovato immagini
utili.

Qualcuno sa qualcosa ?

ciao, Matteo.

Ciao Matteo

Se ricordo bene questo set non aveva una scatola esterna, ma solo una fascietta
di cartone attorno alla valigetta che riproduceva le foto dei modelli.

Ciao
Mario