 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 433
Re: Legofest..... presentazioni
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Mon, 29 Aug 2005 06:37:28 GMT

Così come molti di voi non conoscono me di persona.
Io ti riconosco :-)

Per quanto riguarda la mia presenza ci sarò solo la domenica...

Molto probabilmente mi accompagneranno mia moglie e mio figlio Luca che alcuni
di voi hanno già visto a Milano, sicuramente non mancherà Samuele.

Come "esposizione" ho preparato una autmobile futuristica in scala minifig, sto
lavorando su un modulo GBC, questa volta non in stile anni 70, ma non funziona
lo stesso :-(

Purtroppo non avrò moltissimo tempo per preparare costruzioni complesse perchè
domani comincia una simpatica fiera campionaria (con forte inclinazione
vinicola) a Casteggio PV, chiamata Oltrevini dove espongo carrelli elevatori !
Così sono impegnato dalle 19.30 alle 24.00 di tutti i giorni e tutto il giorno
di sabato, sottraendo tempo prezioso al Lego :-(
Se qualcuno volesse venire a degustare vino, risotti ed a trovare un
appassionato lego in cattività, fate un fiskio!

Dino