To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / *2694 (-5)
  Re: Quesito tecnico urgente
 
(...) Con due motori per porta puoi considerarti tranquillamente entro i limiti di sicurezza :-) (il tutto assolutamente IMHO, non è che mi sono messo a fare crash test sulle porte dell'RCX) CiaoCiaoSergio (19 years ago, 12-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Un sottomarino a Milano? Mi prendi per scemo?
 
Per chi avesse dimenticato di accendere la TV o aprire un giornale in questi giorni, stanotte un sottomarino lungo una sessantina di metri e pesante 400 tonnellate ha sbagliato rotta e si è infilato per le strette stradine di Milano. E visto che non (...) (19 years ago, 12-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Quesito tecnico urgente
 
Be pazienza, troverò un'altra soluzione. Eventualmente dividerò i motori su due o più porte (ammesso che anche questo non comprometta qualche rischio?). Per il momento ti ringrazio. Ciao Luca Delcarro "Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto nel (...) (19 years ago, 12-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Quesito tecnico urgente
 
Condivido, anche io non caricherei più di due motori su un'uscita dell'RCX. Mi spiacerebbe troppo metterlo fuori uso! Giuliano (19 years ago, 12-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Quesito tecnico urgente
 
(...) Nonostante lo stadio finale delle porte dell'RCX sia teoricamente protetto contro sovraccarichi e cortocircuiti, *IO* non lo farei, limitandomi ad un paio di motori, massimo. Tieni anche conto che comunque la corrente in uscita da una singola (...) (19 years ago, 12-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)


Next Page:  5 more | 10 more | 20 more

Redisplay Messages:  All | Compact

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR