 Organizations / Italia / ItLUG / *2489 (-20)
  RC-MOC stupenda

A tutti gli amici amanti delle RC Lego, segnalo questa meraviglia: (URL) Baldi (19 years ago, 9-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: RIS su e-bay

(...) Dino Baldi (19 years ago, 9-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  RIS su e-bay

Ciao a tutti, Scrivo per annunciare che un mio amico ha messo su e-bay 3 RIS: (URL) aperti, ma mai usati ed ho visto personalmente che gli RCX ed i motori funzionano perfettamente. Ciao, Guido (19 years ago, 9-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  link - Mindstorms Robots Movies

Ciao, guardate qui che roba! (URL) anche partendo da qui: (URL) ha altri link su robot bipedi? (19 years ago, 8-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: nooo... centralina bruciata...

io assemblo e riparo pc tc videoregistratori e x azzate varie a tempo perso se metti delle buone foto ti posso dare delle buone info. io sono di vr... "giovanni coppola" <giovy1982@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:IHqIyq.1E7L@lugnet.com... (...) (19 years ago, 8-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: nooo... centralina bruciata...

(...) Avrei risposto di si (se non altro a sprazzi, dato che stavolta si gioca in casa) ma dopo la freddura che hai scritto poco sopra e che mi rifiuto persino di quotare, non me la sento di rispondere affermativamente :-PPP :-)))) CiaoCiaoSergio (19 years ago, 8-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: nooo... centralina bruciata...

(...) Capisco ... (...) Tutto dipende dalla causa del guasto (e dal titolare del negozio di modellismo :-) ) In realtà credo che basti un qualunque elettronico, anche in erba... se sei dalle parti di To ti ci posso dare un'occhiata, tempo (...) (19 years ago, 8-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: nooo... centralina bruciata...

;-) le foto sono le migliori che riesco a fare, cmq se qualcuno smonta una centralina capisce subito cosa è successo.. in pratica quel puntino arancione che la freccia indica è rame che (penso) ha bruciato la plastica che lo copriva.. invece l'altro (...) (19 years ago, 8-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: nooo... centralina bruciata...

(...) Sergio Sergio Sergio... lo sai che non si parla di corda in casa d'impiccato.... e nemmeno di messa a FUOCO in casa di R/C bruciato... :-P ciao G. PS ci sei il 3/4 settembre al LF di Torino? (19 years ago, 8-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milano

(...) Non è assolutamente obbligatorio, anche se un rcx con "l'ano" sarebbe veramente perfetto... il mio "stile anni 70" era invece stupido, forse fin troppo :-))) non rispettava nè l'altezza in uscita nè la velocità d'uscita.... però "oscillava" in (...) (19 years ago, 8-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Da vedere !!

Questo filmato è veramente geniale!!! (URL) Baldi (19 years ago, 8-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: nooo... centralina bruciata...

(...) A colpo d'occhio il componente indicato dalla freccia sembrerebbe un diodo, ma dovresti fare delle foto un po' più a fuoco perchè così si capisce veramente pochissimo. (19 years ago, 8-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  nooo... centralina bruciata...

un guaio dopo l'altro... si è bruciata una parte della centralina.. non riesco più a dare corrente all'attacco dei motori.. chi mi può aiutare in qualche modo? la centralina è quella dell'8376, si è bruciata proprio sul circuito dove escono i due (...) (19 years ago, 7-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milano

(...) (URL) e' obbligatorio usare un RCX, o posso fare un modulo motorizzato "stupido" Quelli che ho portato a Milano erano tutti "stupidi", cioè interamente meccanici. (...) Te le spedisco io. Mandami il tuo indirizzo via email. Ciao Mario (19 years ago, 6-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milano

Per Torino, vorrei cimentarmi anche io con un modulo GBC. Dove trovo le specifiche di dimensioni/velocità ecc. e' obbligatorio usare un RCX, o posso fare un modulo motorizzato "stupido" Come faccio ad avere le palline? grazie Giuliano (...) (19 years ago, 6-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milano

Con una settimana di ritardo mi aggrego anche io ai ringraziamenti, a tutti i partecipanti per la piacevole compagnia e specialmente a Luca per l'organizzazione. (...) Quasta prima esibizione è servita a mettere in luce molti dei possibili problemi (...) (19 years ago, 6-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Aste di Gianpoldo...

Ciao a tutti, volevo solo reclamizzare le mie aste: (URL) Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB (URL) (19 years ago, 5-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Campioni del mondo, campioni del mondooooooo !!!

(URL) (19 years ago, 5-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: cerco..se qcno può portameli alla legofest di Milano

(...) ribadisco questa mia urgente necessità, tutti neri mi servono. Si trovano nei set di HP solitamente. Fatevi sentire! Grazie! ciao! Matteo (19 years ago, 2-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: foto legofest

(...) Beh, era praticamente uno zoo: cani, gatti, galline, cavalli, capre, AFOLs... Ciao! Gabriele (19 years ago, 1-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact