 Organizations / Italia / ItLUG / *2399 (-20)
  Re: Cerco piccolo materiale per treni

Ok, ottimo suggerimento.... per le foto del treno mi sa che dovrai aspettare :-( La mia idea è di fare un diorama con il mio castello di Hogwarts, la stazione e il treno. Più un piccolo villaggio con i negozi, la casa di Harry. ecc. ecc. infatti sto (...) (19 years ago, 24-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco piccolo materiale per treni

Ciao Giuliano perchè non fai una lista dettagliata con i link su Peeron, ((URL) così tutti sanno esattamente cosa cerchi e magari è più facile che ti vengano in aiuto. Non vedo l'ora di vedere le foto del treno :-)) A presto Aetan "Giuliano" (...) (19 years ago, 24-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cosa ne pensate? LEGO 4504

"Bersa" <l.bersaNOSPAM@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:IGyGws.qwn@lugnet.com... (...) Secondo me si, nello S&H lo vendono alla spropositata cifra di 149,99......., se sei un amante del genere hai trovato un bellissimo pezzo per la tua (...) (19 years ago, 24-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Cerco piccolo materiale per treni

Salve a tutti, ho acquistato un set 4511 usato ma mi mancano un paio di respingenti con calamita e mi servirebbero un paio di ruote per vagoni per completare il mio treno di H.P. Magari anche una di quelle plate con il piolino. Se qualcuno può (...) (19 years ago, 24-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Cosa ne pensate? LEGO 4504

Non avendolo trovato da nessuna parte, ho volto il mio sguardo verso eBay e l'ho acquistato per 75 ? + spese di spedizione. Cosa ne pensate? Ho fatto un affare? (19 years ago, 23-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: avete qualcosa da vendere??

Ciao Giovanni (...) Volete un passaggio? Io abito a Campogalliano, se scendete alla stazione di Modena vi passo a prendere lì e vi riaccompagno lì al ritorno. Dovrei avere almeno 4 posti in auto. Se vi interessa contattatemi via email. Ciao Mario (19 years ago, 23-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  vendo

buongiorno io ho alcuni set da vendere,prima di metterli su ebay chiedo a voi. 8482 in ottimo stato vari pezzi sono ancora nei sacchetti originali e scatola 8440 macchinina f1 completa con la scatola 8460 in ottimo stato sembra nuovo con scatola (...) (19 years ago, 22-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  avete qualcosa da vendere??

ciao visto che ci troveremo a milano per il legofest, magari non si potrebbe fare un mercatino di acquisti/scambi così, da privati? o è illegale ;-) ? ognuno potrebbe portare qualcosa se non è troppo ingombrante.. inoltre volevo chiedere a Luca (...) (19 years ago, 20-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Set in offerta

ciao a tutti. avrei trovato: 4402 a 39,90 euro 7171 a 99,9 euro 4511 a 79,9 euro (disponibili tre pezzi) 7133 a 29,9 euro Sono scontati di circa il 20% ma partono da un prezzo di scaffale piuttosto alto, purtroppo Fatemi sapere, il negozio è a (...) (19 years ago, 20-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  per milano...

Mi date qualche delucidazione del tipo: a) dove si fa? b) c'è qualche alberguccio in zona che costa poco? c) AIUTO DEVO FINI' BIG SHOW!!! (19 years ago, 19-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Tremate gente, tremate!

(...) > Datemi solo il tempo di capire....hehehe:-)) ??? in che senso ??? Di capire come funziona oppure di capire che cosa si puo' fare ??? hehehe buon lavoro !!! Bye bye da Paolo (19 years ago, 19-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Scusate la domanda...

Salve a tutti! Magari la domanda sarà già stata fatta un milione di volte... Ma qualcuno potrebbe indicarmi, a Milano, qualche negozio ben fornito di LEGO? Magari in cui si possa trovare anche qualche set fuori catalogo... Grazie! (19 years ago, 19-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  pacchi smarriti...

Ciao a tutti... sono nero perchè il pacco che sto aspettando e che mi avrebbe permesso di finire la tower crane in vista del LegoFest di Milano non mi è ancora arrivato. In posta non lo trovano, in dogana nemmeno. Ma è possibile che per la seconda (...) (19 years ago, 19-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  FLEX

Sto cercando del materiale della seria "flex system",qualcuno ha qualcose da vendermi? saluti. (19 years ago, 19-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  SW Mini Models

Ciao a tutti, mi interesserebbero i primi 5 set di questo elenco (URL) non è conveniente acquistarli singolarmente (le spese di spedizione supererebbero la cifra risparmiata!) e pertanto chiedo se c'è qualcuno che ha intenzione di fare, a breve, un (...) (19 years ago, 18-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: newsgroup

(...) Cerchi questi: (URL) non fai esplicita richiesta, essi non vengono mai cancellati. Saluti, Luca (19 years ago, 18-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  newsgroup

Nel newsgroup non trovo piu' i miei messaggi vecchi ...da cosa dipende?hanno una durata ? ho delle impostazione di correggere ? qualcuno sa darmi alcune risposte ?? si possono anche cancellare? Grazie. saluti. (19 years ago, 18-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Tremate gente, tremate!

NOOOO! :-) anche tu entri a far parte del mecca-tronici! Mi fa piacere :-) ciao Giuliano matteo ha scritto: (...) (19 years ago, 18-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Tremate gente, tremate!

Ho anche io per le mani un mindstorm!! Ci sarà da ridere! Datemi solo il tempo di capire....hehehe:-)) ciao! Matteo (19 years ago, 17-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Info su 8421

in realtà guardando qui : (URL) sembrerebbe di vedere una parvenza di sterzo. ma secondo voi il motorino a che funzioni assolve ? sarebbe interessante un controllo "manuale-multifunzione" come sull'8480... ma non mi sembra questo il caso... ciao, (...) (19 years ago, 16-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact