 Organizations / Italia / ItLUG / *2284 (-5)
  Re: 8366 test drive

(...) Gulp! ho cercato su peeron il contenuto del set 8369, non ci sono immagini :-( la base sembrerebbe un blocco unico e, se la scocca è formata da pezzi non lego compatibili, mi viene spontanea una domanda.... che cosa ci si può fare? come si può (...) (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Offerte a "le gru" di Torino

Qualche anima buona di Torino che me ne prende un paio? ;-) Purtroppo il mio emissario (cognata) al momento non è disponibile. Poi a Torino ci passo prima o poi. Fatemi sapere Giuliano Aetan ha scritto: (...) (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Radio DJ

Ciao a tutti, mi giunge ora notizia dalla regia che a Radio DJ stamattina abbiano parlato superficialmente della performance italiana all'AFOL Mindstorms Competition. E' vero? Tanto pera u menta re ilvo lume Ciao, Guido (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8366 test drive

Se ti sei divertito con questo "piccolo" bolide (8366), dovresti provare l' "8369 dirt crusher rc". Io ho entrambi i set, ma dopo aver provato l'8369 devo dire che le prestazioni lasciano a bocca aperta. Infatti la velocità e le prestazioni sono (...) (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuova entrata

Ebbene si, mi hai scoperto, sono proprio io! :-) Grazie per il benvenuto. Ciao Luca Delcarro "samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio news:IFLzGz.1MFH@lugnet.com... (...) (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact