 Organizations / Italia / ItLUG / *2004 (-20)
  Re: LEGODirect: Meet Jake McKee e torneo tempesta di mente

Il Thu, 3 Feb 2005 04:05:43 GMT, Gianluca Morelli ha scritto: (...) Certo che interessa! E' un po' di tempo che mancavano candidature all'organizzazione di LF. Dato che settembre è lontano... magari ce ne sta un'altro anche prima :-) Count me in, (...) (20 years ago, 8-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re:

Bella la tua camera-car, mi viene in mente di montare una piccola telecamera su un braccio robotizzato e farlo "intrufolare" nel mio castello di H.P. Gardando il monitor potrebbe dare l'illusione di visitare virtualmente le camere :-0 Ciao Giuliano (...) (20 years ago, 8-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  novità

Rieccomi a stressarvi con un po' di novità in galleria: (URL) ad un paio di nuove astronavi, di cui non fregherà nulla a nessuno, ci trovate: 1. un sincro-drive costruito attingendo alle idee del libro di Mario (mitico!) 2. un mini-sincro-drive (...) (20 years ago, 7-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Cerco pezzi del 6399

Ciao a tutti! sto cercando questi pezzi del 6399: 1 cover rosso del motore 2 finestre rosse complete della metrò Chi è disposto a vendermeli, per piacere? Grazie Ciao Marco (20 years ago, 7-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Berretti logo classic space: buone + brutte

Ciao fammi sapere come e quanto pagare, compresa la spedizione. Grazie Magari se ci sono altre spedizioni in Piemonte, Torino, ecc. ci possiamo accordare, visto che in qualche modo ci vediamno prima o poi Giuliano Beduglio Willy Tschager ha scritto: (...) (20 years ago, 7-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  lego 8844 a disposizione

ciao a tutti! A qualcuno interessa un 8844 nuovo (URL) acquistare o scambiare? Scrivetemi! ciao! Matteo (20 years ago, 6-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Crema2004

Ciao Paolo, bela roba...grazie! Sono foto bellllllllissime, questa si che è "technologia" concentrata! 6Lovers (...) (20 years ago, 6-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Berretti logo classic space: buone + brutte

Ciao ragassi, io non ho fretta di riceverli e poi preferirei che ci vedessimo a breve! Appena sai il costo cad. ti faccio un bonifico! Ciao & grazie 6Lovers (...) (20 years ago, 6-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: A tutti i Koffisti...

sei troppo un grande!!! apprezzo molto chi rende le proprie costruzioni fattibili per tutti! ciao luca (...) (20 years ago, 6-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Crema2004

Ciao Paolo! (...) bellissimi (...) mostra di (...) ma quanti siamo là sopra? (...) Un'iniezione di ironia ogni tanto mi fa bene, grazie :-) ciao SteP (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Crema2004

bellissime,GRAZIE Ciao Fabio "panzer" <paolo.panzone@eurisko.it> ha scritto nel messaggio news:IB86pE.qrA@lugnet.com... (...) bellissimi (...) mostra di (...) (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Berretti logo classic space: buone + brutte

Se per te và bene al prox LF,oppure se passi da Prato consegna a mano :-))) Dimmi le mie spese che ti mando i soldi :-))) Ciao E GRAZIE "Willy Tschager" <willy.tschager@tin.it> ha scritto nel messaggio news:IB8KEx.1LFt@lugnet.com... (...) (...) (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

(...) E' proprio per quello che ho risposto, lo ho letto sul vostro web-site! (...) Sorry, no. Abbiamo interrotto nel 2003 le performance pubbliche della nostra ventennale R&B band (primo concerto dal vivo nel 1983..) per raggiunti limiti di età. In (...) (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

voi oltre al lego a cosa vi dedicate? Sono un appassionato di motori a due ruote...per la precisione sono un motociclista.(o credo di esserlo...) Ho scoperto l'amore a quattordici anni comprando un Garelli VIP1 a 100 milalire e elaborandolo a tal (...) (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

Ciao a tutti, DP> voi oltre al lego a cosa vi dedicate? Nell'esiguo tempo libero, oltre che a dedicarmi al LEGO che e' il re dei giochi, mi interesso molto anche al gioco dei re, cioe' gli scacchi :-) in cui ho conseguito un livello agonistico di (...) (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGODirect: Meet Jake McKee e torneo tempesta di mente

Interessa? :-) Si, anche a me interessa. Da Milano non dista poi molto....e poi per la causa si fa più che volentieri! (modelli technic) Buona giornata Paolo (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGODirect: Meet Jake McKee e torneo tempesta di mente

Ciao a tutti, io non ho mai partecipato ad una legofest. Abito vicino a Torino e vorrei partecipare. Non credo di essere ancora all'altezza per portare dei modelli e verrei più che altro per conoscervi e vedere le vostre creature... mi prendete (...) (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGODirect: Meet Jake McKee e torneo tempesta di mente

(...) Anche noi di Pavia ci siamo sicuramente! Verrei con mia moglie, il mio piccolo e quasi sicuramente Samuele, che magari alcuni di voi hanno conosciuto a Crema. Torino non è certo lontana e ci sono abbastanza spesso per lavoro! Che tipologia di (...) (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGODirect: Meet Jake McKee e torneo tempesta di mente

Certo che mi interessa!!!!! Finalmente un Legofest dalle nostre parti. :-) Salvo imprevisti di lavoro, penso di esserci con qualche modello Technic e se lo volete il Castello di Hogwarts di H.P. che per settembre dovrebbe essere migliorato. ciao (...) (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

(...) ci manca proprio il tastierista! :-) eppoi il suono "viscerale" dell'hammond mi fa venire la pelle d'oca ogni volta che riesco a sentirne uno dal vivo! suoni ancora? (20 years ago, 2-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact