 Organizations / Italia / ItLUG / *1839 (-20)
  W le pile!!!

Questa sera arrivo a casa dopo una giornata di lavoro abbastanza distruttiva e cosa trovo? 3 confezioni di pile Duracell con annessi 3 mini-set Lego gentilmente offerti dalla mia mogliettina!! I set sono: (URL) sarà sentita in colpa di non avermi (...) (20 years ago, 28-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: RCX e batterie

(...) Farlo in anticipo non conta, altrimenti io sono il primo ad augurarvi un buon 2006! (...) In effetti la mia coscienza ecologica (?) mi spingerebbe a farlo, ma l'unica volta che le ho avute 1) ci voleva un'eternità a caricarle 2) la carica (...) (20 years ago, 28-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Lego e web

Approfittando di queste giornate tranquille 1) mi sono iscritto a lugnet ((URL) ma per farlo, mi sono iscritto prima a paypal, (per pagare la quota) 3) ho messo on-line la mia collezione di set ((URL) così ho potuto passare questi dati a peeron in (...) (20 years ago, 28-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendo LEGO Silver Champion 8458 a 93 euro, vedi foto!!!

(...) Questo invece non l'avevo visto... comunque ti ringrazio Matteo, non dovevi :) Fabio. (20 years ago, 28-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: [OT] Pacco da spedire in Corea...

(...) Ciao amico... non sarà mica il mio il pacco che devi spedire?!?!?! Scherzo, è che devo mandarne via uno anche io proprio domani in Corea del Sud. L'acquirente si è già preoccupato di scrivermi una mail chiedendomi a riguardo di scrivere sul (...) (20 years ago, 28-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  RCX e batterie

Salve a tutti e Buon anno (primo !!!) Dopo Natale, stufo di buttare soldi in pile per i giochi dei bambini, mi sono procurato le batterie ricaricabili NiMh. La domanda: come si comporta l'RCX visto che sono da 1,2 V per sei fa solo 7.2 V invece di 9 (...) (20 years ago, 28-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Danny

Il Mon, 27 Dec 2004 10:11:56 GMT, Guido Truffelli ha scritto: (...) Il Johnny 5 di Daniele è veramente bellissimo. Ci sentiamo via email abbastanza regolarmente e mi aveva aggiornato sui suoi progressi, così lo avevo incoraggiato a pubblicizzare un (...) (20 years ago, 27-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Fortune domenicali

(...) Anch'io ieri ho avuto il mio piccolo colpo di scena: ho infatti trovato sepolta in cantina la scatola con cui nell'ormai lontano 1991 la Lego mi spedì alcuni Service Pack che avevo ordinato. Ha ancora il nastro adesivo originale e il bollo (...) (20 years ago, 27-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  [OT] Pacco da spedire in Corea...

ragazzi devo spedire un pacco (ovv. di lego ! ) in corea del sud... chi sa come devo fare per non far spedere all'acquirente una cifra spropositata ? ciao, Matteo. (20 years ago, 27-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Danny

Ciao Danny, come mai un italiano (vero nome Daniele Benedettelli) probabilmente toscano (visto che studia o lavora all'universita' di Siena) che costruisce sensori del genere (URL) li applica a robot del genere (URL) solo su lugnet.robotics e non si (...) (20 years ago, 27-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo

(...) Non c'è mai limite ai ritardi (mi connetto dall'ufficio :-) e mai nessun limite all'ultimo! Auguri a tutti :-) Che cosa avete trovato sotto il vostro albero di slopes verdi illuminato da lucine in fibra ottica? Mia moglie ci ha messo un (...) (20 years ago, 27-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Fortune domenicali

ciao, ma vedi, ho iniziato con un piccolo set lego anche per lei, mi pare che si trattasse du qualche cosa di Star Wars. Poi, ho la fortuna che mia moglie, sa bene la differenza tra un GIOCO e un giocattolo qualsiasi. I miei figli guardano poco la (...) (20 years ago, 27-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo

(...) Ultimo ed in ritardo ! Tanti auguroni di Buon Natale ed un Leghissimo 2005! ciao a tutti Francesco (20 years ago, 27-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo

Auguroni a tutti voi spero che abbiate fatto incetta di Lego.... Non mangiate troppo!!!! ciao GAetano (20 years ago, 26-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo

Auguri a tutti anche da parte mia, un po' in ritardo ma sempre in tempo. Saluti, Feo (20 years ago, 25-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo

Auguri a tutti anche da parte mia!!!! (...) No, qualcuno si era accodato al thread di auguri... dell'anno scorso :-) (...) Mi sa che sono anni che non lo spremo più molto... Ciao e ancora auguri! Gabriele (20 years ago, 25-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo

(...) E allora io sono il secondo! Auguri a tutti e buona giocata con i Lego. Scommetto che nessuno di voi rimarrà senza Lego (anche perchè se qualcuno sospettava la mancanza, si sarà premunito con un auto-regalo eh eh) Ciao Marco (20 years ago, 25-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo

Ma era ancora vigiliaaaaaa,io sono il primo vero :-)))) AUGURONI a tutti grandi e piccini e soprattutto quelli che amano il LEGO. Ciao Fabio "SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio news:I98A7L.zH7@lugnet.com... (...) (20 years ago, 25-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Primo

Sono il primo a farvi gli auguri? siiiiii!!! E allora buone feste, buon anno, e dàgli di Babbo natale a tutto spiano. Io l'ho spremuto per bene, e voi? auguri a tutti, steP (20 years ago, 24-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Fortune domenicali

(...) questo è puro _culo_ !!! magari la beccassi io, una futura moglie a cui non dispiace il lego. ma dimmi... come si fa ? bisogna "educarla" poco per volta ? esiste un metodo preciso e sicuro ? (20 years ago, 24-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact