Re: Primo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 27 Dec 2004 08:59:57 GMT

Ultimo ed in ritardo !

Non c'è mai limite ai ritardi (mi connetto dall'ufficio :-) e mai nessun limite
all'ultimo!
Auguri a tutti :-)

Che cosa avete trovato sotto il vostro albero di slopes verdi illuminato da
lucine in fibra ottica?

Mia moglie ci ha messo un bellissimo 4504 (è lei che ha risvegliato la "bestia
lego" in me, solo 1 anno fa, regalandomi il set mindstorms) ; la mia mamma mi ha
regalato, oltre ad un sacco di altre cose, un simpatico 8370, per unirsi al il
mio 8371..... insomma, W le donne !
Inoltre il nostro tappeto in soggiorno si è arricchito di un bel po' di set
Duplo per il mio piccolo Luca :-)))