 Organizations / Italia / 123
  Re: Cad 3D Builder

(...) Un po' di pazienza e sarà tutto sul sito di ItLUG. Inserirò anche i suggerimenti di Alex per risolvere eventuali problemi. Magari, Alex, contatta Sergio e presentagli questi "difetti" così magari li risolve alla sorgente (anzi, nei sorgenti!). (...) (17 years ago, 19-Sep-07, to lugnet.org.it)

  Re: Cad 3D Builder

Luca Giannitti ha scritto: (...) É quello che ho già fatto prima della mia risposta a questo post: è lui stesso che mi ha suggerito cosa fare per risolvere i problemi della versione attuale. Tenete conto che, come scritto sul sito, questa è una PRE (...) (17 years ago, 19-Sep-07, to lugnet.org.it)

  Re: Cad 3D Builder

(...) è già tutto scritto sul sito... in inglese ciao Cristian (17 years ago, 19-Sep-07, to lugnet.org.it)

  Re: Cad 3D Builder

(...) GIusto, io lo proverei tranquillamente Ho solo bisogno di sapere se occorre installare qualche cosa di particolare (net ???), O di "smanettare" in qualche impostazione strana. In questo caso rinuncio perchè non voglio "sballare" il pc con cui (...) (17 years ago, 19-Sep-07, to lugnet.org.it)

  Re: Cad 3D Builder

(...) Segnalo che attualmente è disponibile la versione 0.2.1.2 che supporta la preview dei pezzi prima di inserirli, anche se le immagini non sono molto precise... l'autore ci deve lavorare un po’... intanto sta preparando il supporto per gli (...) (17 years ago, 25-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)