 Organizations / Italia / *7860 (-10)
  Re: Decimo anniversario Star Wars theme

(...) Ciao Matteo...:-) è un paradosso assurdo! In pratica su itlug non si parla di Lego Exo-Force per colpa deglia appassionati di Lego Exo-force che non parlano su itlug e quindi non trovano post di loro interesse!!! E'un anello temporale! Allora (...) (17 years ago, 29-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Decimo anniversario Star Wars theme

(...) Non voglio neanch'io che la passione diventi lavoro, semplicemente vorrei che contassimo di più. (...) In questo senso la partecipazione allaragata secondo me è fondamentale. Se S@H italia non ricevesse ordini probabilmente lo chiuderebbero. (...) (17 years ago, 29-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Ballabio 2008: aggiornamenti

E' disponibile per la prenotazione un nuovo albergo (Albergo del Ponte di Taceno). I dettagli nella seguente pagina: (URL) invece trovate la mappa aggiornata: (URL) (17 years ago, 29-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Anche Google festeggia

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:JvCIAp.7I4@lugnet.com... (...) segnalo anche questo sito : (URL) tra l'altro mostra il video ufficiale dei 50 anni del mattoncino... ciao Cristian (17 years ago, 29-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Decimo anniversario Star Wars theme

(...) Ciao Francesco, siamo partiti dal "lamento" di Marco Chiappa sulla scarsa partecipazione ad un sondaggio, e credo che li dovremmo rimanere. Le tue osservazioni erano lucide e perfette, ma non dimentichiamoci da dove siamo partiti. Questo è un (...) (17 years ago, 29-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Decimo anniversario Star Wars theme

(...) ciao! In seguito ad e-mail che mi sono arrivate da parte di appassionati che non sono iscritti ma che seguono il forum, vorrei partire da questa frase di willy, con cui mi trovo in accordo, per allacciarmi a un discorso. Molto tempo fa, quando (...) (17 years ago, 28-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: basta basta basta

(...) Mi associo anch'io a questa richiesta e se possibile l'aggiungo alla mia richiesta per un AT-AT ucs... Scenari dettagliati non sarebbero male, anche se finora Lego ha lasciato a noi il compito di farli... Fondamentalmente la cura del dettaglio (...) (17 years ago, 28-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

(...) Io sto iniziando a montare un plastico ferroviario a doppio binario, di circa 4m quadrati (2x2), sul quale ci sono un paio di crossover e una stazione a tre binari. Su di esso potrei far girare un paio di treni basati sull'Hobby Train (e mi sa (...) (17 years ago, 28-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

(...) Stasera e nei prossimi giorni parlerò con gli organizzatori in modo da capire bene un po' di aspetti logistici (dimensione ESATTA dei tavoli o dei ripiani, elettricità, barriere, etc) e poi ti farò sapere. Il 12 V è benvenuto, così come (...) (17 years ago, 28-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Decimo anniversario Star Wars theme

(...) Giusto Willy, sarebbe bello continuare la discussione davanti ad una birra....... ---...--- snip---...--- (...) Può darsi, ma se così fosse, nessuno farebbe più nulla! Lo so, spesso si fa del "volontariato" inteso nel senso più ampio del (...) (17 years ago, 28-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact