 Organizations / Italia / *7790 (-5)
  Re: Problemi con il forum e riguardo youbrick...

(...) Questo forum non mi dispiace affatto, ma non è esente da difetti. Io non sono riuscito a postare per settimane perchè non ricordavo i dati esatti con cui mi ero registrato. Un classico accesso tramite username e password sarebbe senz'altro più (...) (17 years ago, 20-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi con il forum

Ciao, anche io sono uno che scrive poco, comunque se serve quando scrivo e spedisco mi sembra che non ci metta tanto tempo. Ri ciao. Francesco. (17 years ago, 20-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi con il forum

(...) quali sono le menate varie? cliccare su un bottone YES oppure NO non mi pare una menata da asciugarsi la fronte dal sudore!! (...) foraggiate non credo proprio dato che la Lego chiede sempre ai suddetti forum di ritirare le immagini! (...) e (...) (17 years ago, 20-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Intervista YouBrick su LAMLradio

Al seguente indirizzo trovate un'intervista su YouBrick pubblicata questa notte su LAMLradio: (URL) (17 years ago, 20-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi con il forum

Anch'io al massimo aspetto qualche minuto!!! Comunque io sono dell'idea di mantenere il servizio attuale, a mio parere è più comodo. Ciao Luca Delcarro "Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JuuGqq.CBA@lugnet.com... (...) (17 years ago, 20-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact