 Organizations / Italia / *7790 (-20)
  Re: Problemi con il forum e riguardo youbrick...

(...) Questo forum non mi dispiace affatto, ma non è esente da difetti. Io non sono riuscito a postare per settimane perchè non ricordavo i dati esatti con cui mi ero registrato. Un classico accesso tramite username e password sarebbe senz'altro più (...) (17 years ago, 20-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi con il forum

Ciao, anche io sono uno che scrive poco, comunque se serve quando scrivo e spedisco mi sembra che non ci metta tanto tempo. Ri ciao. Francesco. (17 years ago, 20-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi con il forum

(...) quali sono le menate varie? cliccare su un bottone YES oppure NO non mi pare una menata da asciugarsi la fronte dal sudore!! (...) foraggiate non credo proprio dato che la Lego chiede sempre ai suddetti forum di ritirare le immagini! (...) e (...) (17 years ago, 20-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Intervista YouBrick su LAMLradio

Al seguente indirizzo trovate un'intervista su YouBrick pubblicata questa notte su LAMLradio: (URL) (17 years ago, 20-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi con il forum

Anch'io al massimo aspetto qualche minuto!!! Comunque io sono dell'idea di mantenere il servizio attuale, a mio parere è più comodo. Ciao Luca Delcarro "Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JuuGqq.CBA@lugnet.com... (...) (17 years ago, 20-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi con il forum

Airmauro wrote: [...] (...) [...] Ehila'! Visto che mi sento in colpa, esco dal lurkaggio e dico la mia: a me va bene cosi', anche se il meccanismo di verifica e' un po' seccante. Comunque, lo preferisco ad un forum solo su web. Ciao, Stefano (17 years ago, 19-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Omaggio al Legoworld 2007

Qui trovate delle foto del mini-set in omaggio a tutti gli espositori al Legoworld 2007: (URL) (17 years ago, 18-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi con il forum

(...) Strano, nelle peggiori delle ipotesi io non aspetto più di qualche minuto! Giuliano (17 years ago, 18-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Microscout

(...) C'è chi va e chi viene... :-) (...) I think so. Ma non lo ho mai fatto personalmente. Credo che Mario ci abbia provato. (Sempre nella preistoria, intendo...) Cheers. -- Carlo. (Lugnet #24) (17 years ago, 18-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi con il forum

Io posso solo dire che frequentando altri forum, questo è il più faticoso da frequentare, tra autenticazioni e menate varie. Anch'io ammiro quelli tedeschi per semplicità immagini e anticipazioni che saranno illegali, ma ben tollerate e magari (...) (17 years ago, 18-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi con il forum

(...) A me è capitato varie volte di dover attendere molte ore (tra le 10 e le 15 ore!) per ricevere il messaggio di conferma. Il rischio falso-spam l'ho eliminato dicendo alla mail di inoltrare tutti i messaggi di Lugnet in una cartella specifica. (...) (17 years ago, 18-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi con il forum

(...) io l'unico problema che ho avuto quando ho cambiato email è stato che gmail mi metteva nello spam ne mail di conferma... ciao Cristian (17 years ago, 18-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi con il forum

Luca Giannitti ha scritto: (...) Credo che, sempre in accordo alla suddetta legge, si possa inserire un flag del tipo "rendi pubblico indirizzo di posta", per cui è l'utente stesso che decide o meno cosa fare dei suoi dati... A questo punto tu puoi (...) (17 years ago, 18-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi con il forum

RoscoPC ha scritto: (...) Ok, quello che contunuo a non capire è questo: perchè qualcuno NON riesce ad utilizzare il forum Lugnet. Io non mi reputo un esperto, ho seguito le informazioni, mi sono iscritto, ho configurato i news reader, ecc. E NON ho (...) (17 years ago, 18-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Iscritti ItLUG (era: Problemi con il forum)

(...) 133 iscritti Ciao, Luca (17 years ago, 18-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi con il forum

(...) è un po' OT, ma se invece di una lista "esplicita" ci fosse una casella di ricerca? tipo su BL o Brickshelf o su molti forum? bisognerebbe sempre mettere solo il nickname, giusto? lo facciamo almeno per chi ha un nickname? e chi non ce l'ha e (...) (17 years ago, 18-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi con il forum

(...) Ringrazia la legge sulla Privacy. In teoria potrei mettere il nickname (i problemi erano nati proprio perché delle persone potevano trovare il loro nome e cognome su internet...), il numero d'iscrizione ed i temi preferiti. Ma per i soci che (...) (17 years ago, 18-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi con il forum

(...) Vero, specialmente per i meno "esperti", però su ItLUG.org c'è una FAQ in italiano che basta seguire passo passo per far funzionare tutto ad un livello accettabile, anche solo via web come faccio io: l'unica cosa è che magari si deve aspettare (...) (17 years ago, 18-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Segnalazione binari 9v

(...) In quel Toys dovrebbe essere 16 euro... farebbero comodo anche a me un paio di scatole. C'è qualcuno della zona che può fare la follia? Ciao Marco (17 years ago, 18-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Segnalazione binari 9v

(...) Quanto e' il prezzo ufficiale? 2 scatole potrebbero servire anche a me. Dino Baldi (17 years ago, 18-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact