 Organizations / Italia / *7385 (-20)
  Legofest a Crema

Ciao a tutti! I giorni passano veloci e la legofest si avvicina. Sto organizzando la disposizione dei tavoli, e, fatto salvo che una soluzione la si trova anche all'ultimo, mi servirebbe sapere chi intende venire e di quanto spazio ha bisogno. Al (...) (17 years ago, 20-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set 7862

(...) Ciao, io mi sto dilettando un pò con i vecchi treni a 12V e guardando in giro sono incappato anch'io nel 7862. Personalmente penso che sia un controllo remoto per scollegare i vagoni dal locomotore o da altri vagoni. Spero di non aver preso (...) (17 years ago, 19-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test in ItLUG

vediamo se riesco a postare ????? Luca "Rene Hoffmeister" <rene@lugnet.com> ha scritto nel messaggio news:JrFJv8.Hpy@lugnet.com... (...) (17 years ago, 14-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  NXT Sumo

(URL) (17 years ago, 18-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - preventivi !!!

(...) Bene, attendo i link Grazie ciao GIuliano (17 years ago, 16-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Guardate un po' qui

(URL) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi col newsgroup di ItLUG

Il problema comunque non era solo nostro: (URL) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: parente con negozio di giocattoli - preventivi !!!

Eccomi qui. Vedendo che il NG è ritornato attivo, vi riporto la notizia a riguardo dei preventivi dei set lego. Sabato 24 alle ore 15.00 vado a ritirare i preventivi (6 pagine, non li ho ancora visionati) con i relativi cataloghi. domenica 25 nel (...) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Set 7862

Ciao a tutti! Sono da poco riuscito a configurare il mio client per postare su lugnet e ne approfitto per togliermi una curiosità. Mi sono sempre chiesto cosa fa il set 7862: "Remote Controlled Decoupling", che è praticamente l'unico che mi manca (...) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  elicottero 4895

Sono un maniaco degli elicotteri e pertanto non poteva mancarmi il set elicottero 4895 (serie Creator). Il design è tutto sommato carino; complimenti anche per il meccanismo dei cannoncini 32074/32133c01 (che "sparano" solo quando si usa l'altra (...) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Un po' di record....

(URL) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendita sets!!!

Potrei acquistare l'at at o l'at te o la gunship ma solo a un prezzo più basso visto e considerato che i pezzi mancanti non so da dove recuperarli. (17 years ago, 14-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  quando meno te lo aspetti...

Quando meno te lo aspetti, scopri che un vecchio amico ha più set di te!! Che umiliazione! non il doppio, il triplo, no... dieci volte tanto! Poi però non ti fai rodere troppo dall'invidia perché guardando la sua lista scopri che lui non ha ancora (...) (17 years ago, 2-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  legofest

ragazzi il 25 saro' al legofest, per chiunque fosse interessato a qualche mio set, possiamo vederci li... E SE QUALCHUNO HA PER CASO UNO DUE SET 3826 spongebob duplo SIA NUOVO CHE USATO E VUOLE VENDERLO, BE IO LO COMPRO... ciao e grazie per (...) (17 years ago, 8-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Test in ItLUG

(...) Luca (17 years ago, 13-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Vendo set 8273

Vendo il set 8273, (URL) una sola volta, completo di scatola e istruzioni originali. Prima di metterlo all'asta lo propongo qui. Non è mio ma di un'altra persona che vorrebbe ricavare almeno 50 euro, ma sicuramente si accontenta di meno! Per evitare (...) (17 years ago, 8-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Test in ItLUG

(...) No problem, I hope it will work soon! Bye (17 years ago, 13-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Problemi col newsgroup di ItLUG

Se non riuscite a inserire un messaggio è per via di un problema ai server di Lugnet. Si stanno cercando soluzioni al problema. Luca (17 years ago, 9-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Foto eventi

Ciao a tutti Ho finito di inserire su Youbrick le gallerie di foto relative a vari eventi di ItLug. (URL) visione Paolo (17 years ago, 5-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  LEGO World Denmark posticipato

Il LEGO World Denmark è stato posticipato di un anno. Le date saranno 12-17 Febbraio 2009. Gli organizzatori vogliono realizzare un evento eccezionale e hanno ritenuto che i tempi erano troppo stretti per garantire la qualità della manifestazione. (...) (17 years ago, 9-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact