Subject:
Set 7862
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 15 Nov 2007 17:44:04 GMT

Ciao a tutti! Sono da poco riuscito a configurare il mio client per postare
su lugnet e ne approfitto per togliermi una curiosità.
Mi sono sempre chiesto cosa fa il set 7862: "Remote Controlled Decoupling",
che è praticamente l'unico che mi manca fra i diversi controlli a distanza
nel mio vecchio treno 12V. Qualcuno me lo può spiegare?

--
Yugo Amaryl