 Organizations / Italia / *7385 (-10)
  Legofest a Crema

Ciao a tutti! I giorni passano veloci e la legofest si avvicina. Sto organizzando la disposizione dei tavoli, e, fatto salvo che una soluzione la si trova anche all'ultimo, mi servirebbe sapere chi intende venire e di quanto spazio ha bisogno. Al (...) (17 years ago, 20-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set 7862

(...) Ciao, io mi sto dilettando un pò con i vecchi treni a 12V e guardando in giro sono incappato anch'io nel 7862. Personalmente penso che sia un controllo remoto per scollegare i vagoni dal locomotore o da altri vagoni. Spero di non aver preso (...) (17 years ago, 19-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test in ItLUG

vediamo se riesco a postare ????? Luca "Rene Hoffmeister" <rene@lugnet.com> ha scritto nel messaggio news:JrFJv8.Hpy@lugnet.com... (...) (17 years ago, 14-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  NXT Sumo

(URL) (17 years ago, 18-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - preventivi !!!

(...) Bene, attendo i link Grazie ciao GIuliano (17 years ago, 16-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Guardate un po' qui

(URL) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi col newsgroup di ItLUG

Il problema comunque non era solo nostro: (URL) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: parente con negozio di giocattoli - preventivi !!!

Eccomi qui. Vedendo che il NG è ritornato attivo, vi riporto la notizia a riguardo dei preventivi dei set lego. Sabato 24 alle ore 15.00 vado a ritirare i preventivi (6 pagine, non li ho ancora visionati) con i relativi cataloghi. domenica 25 nel (...) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Set 7862

Ciao a tutti! Sono da poco riuscito a configurare il mio client per postare su lugnet e ne approfitto per togliermi una curiosità. Mi sono sempre chiesto cosa fa il set 7862: "Remote Controlled Decoupling", che è praticamente l'unico che mi manca (...) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  elicottero 4895

Sono un maniaco degli elicotteri e pertanto non poteva mancarmi il set elicottero 4895 (serie Creator). Il design è tutto sommato carino; complimenti anche per il meccanismo dei cannoncini 32074/32133c01 (che "sparano" solo quando si usa l'altra (...) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact