 Organizations / Italia / *6615 (-20)
  Re: Indiana Jones!!

(...) Commenti: 1) personalmente Indy mi piace molto, e il minifig lo trovo azzeccatissimo! 2) giusto ieri sera, all'arrivo dell'ultimo plico con i nuovi set SW (ed un paio di city) ho avuto l'ennesimo dibattito familiare sulla... logistica, (...) (17 years ago, 20-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Indiana Jones!!

Finalmente è ufficiale: a gennaio 2008 verrà lanciata il nuovo tema dedicato ad Indiana Jones! Altri set seguiranno a maggio. Ecco alcuni link: - annuncio ufficiale Lego: (URL) cui si possono trovare anche i set: 1) Temple escape (49,99 $) 2) Stolen (...) (17 years ago, 19-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Tre nuovi sensori per l'NXT

(...) Non sono originali LEGO, sono stati costruiti in proprio utilizzando avanzi di sensori dell'NXT originale. Naturalmente il prezzo fatto in Italia è quasi criminale, in USA (dove sono stati creati) costano molto meno. I sensori che tu hai (...) (17 years ago, 19-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Tre nuovi sensori per l'NXT

Ciao, mi è giunta notizia che la Lego ha creato tre nuovi sensori per l'NXT. Prezzo esorbitante a parte (63 euro iva esclusa), qualcuno di voi ha gia avuto l'occasione di vederli o usarli? Che ne pensate di questi nuovi sensori? Ecovi i link: (...) (17 years ago, 19-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Regolamento sumo robotico (Aggiornamento)

"Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto nel messaggio news:JJvwuG.EuL@lugnet.com... (...) Ma se il robot tocca con una sua parte la superfice dove è appoggiata la pedana di gara, vuol dire che è gia totalmente fuori dal cerchio bianco ed è quindi (...) (17 years ago, 19-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Regolamento sumo robotico (Aggiornamento)

Ciao a tutti, (...) Io purtroppo non potro' partecipare ma, da veterano del Sumo robotico LEGO, mi permetto di puntualizzare una cosetta. 1.. Un concorrente sarà considerato eliminato se spontaneamente, o per effetto di un comportamento corretto (...) (17 years ago, 19-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Erik Brok

(...) La notizia fa molto effetto anche a me. Erik è stato uno dei primi AFOL che ho conosciuto, prima via email e poi di persona. Ci siamo incontrati per la prima volta al MIT in occasione del Mindfest, nell'ormai lontano 1999. All'epoca non (...) (17 years ago, 19-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Regolamento sumo robotico (Aggiornamento)

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:JJs3yp.oH5@lugnet.com... (...) Si, è la versione finale. Comunque se preferisci ti posso mandare il file originale, è un documento Word da 35 KB. Ciao Luca Delcarro (17 years ago, 18-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Presentazione nuova MOC: The Big Show

Ciao ragazzi! Finalmente dopo un anno e qualche mese di lavoro, sono orgoglioso di presentarvi la mia ultima creazione e cioè BIG SHOW dedicato all'omonimo gigantesco lottatore. (URL) è una claw rig a 4 assi con manie di grandezza! Misura, infatti, (...) (17 years ago, 18-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quando il gioco si fa duro...

Stefano Ferrari ha scritto: (...) Devo dire al mio padrino (che ha una ditta di stampaggi in ABS), che se fa la stessa cosa aggiungendo un po'di pezzi per lo SNOT e lo SNIR il prossimo Legofest lo facciamo in un capannone autocostruito! (17 years ago, 18-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Ballabio: disponibile la locandina

E' disponibile per il download dal sito la locandina del Legofest di Ballabio. Distribuitela in ogni modo! Grazie Ciao (17 years ago, 17-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sdoganamento

(...) Dipende dai posti dove si compra. Di solito su eBay o BrickLink la spedizione è esclusa e a carico dei compratori. (...) In Europa però (in UE) non si sono blocchi doganali ed i costi di spedizione sono più ragionevoli. Ad esempio un corriere (...) (17 years ago, 17-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Regolamento sumo robotico (Aggiornamento)

(...) [snip] (...) Se quello pubblicato sul forum è la versione finale e completa, me la copio sul sito di ItLUG senza necessità di ulteriori invii. Ciao Luca (17 years ago, 17-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sdoganamento

Cavoli... alle differenze di mercato non avevo pensato..... mentre io la spedizione non la consideravo per 2 motivi 1 Sapevo che oltre una certa cifra era gratuita, ma può darsi che mi sbagli 2 Se me la fanno pagare in U.S. me la fanno pagare anche (...) (17 years ago, 17-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sdoganamento

(...) Mai sentito parlare di differente sistema di tassazione? Differente speranza di vendita? Mercato europeo e mercato americano? Al risparmio "netto" hai anche considerato i circa 50/60 Euro di spedizione? O è anche quello guadagno "netto"? Luca (17 years ago, 16-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Iscrizione gara robotica

Ciao, ricordo a tutti che tra tre settimane ci sarà il Legofest di Ballabio, se c'è qualcuno che ha intenzione di partecipare alla gara robotica e non si è ancora iscritto, lo invito ad iscriversi al più presto, così possiamo renderci conto di (...) (17 years ago, 17-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Regolamento sumo robotico (Aggiornamento)

Ciao, dopo mille peripezie sono riuscito a trovare il tempo per modificare il regolamento, ed eccovi la versione aggiornata: Regolamento ItLUG per tornei di Sumo e Mini-Sumo robotico 14 giugno 2007 Il presente regolamento si applica a tornei di Sumo (...) (17 years ago, 17-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Dobbiamo averli!

Dobbiamo, semplicemente dobbiamo, farci fare un po' di questi con il logo di Itlug: (URL) sia tardi per Ballabio... Ciao! Gabriele -- gb@@biffuz..it (17 years ago, 17-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sdoganamento

Io avevo pensato di comprare il Millenium Falcon collector edition in US visto che li al cambio lo andrei a pagare 360,00 euro con un risparmio netto 190,00 euro ma ditemi se i può... Non capisco dov'è la differenza tra quello europeo e quello (...) (17 years ago, 16-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Sdoganamento

Oggi mi è arrivato un ordinino BL dagli USA (valore USD 25 inclusa spedizione, pari a meno di 20 euro) con VENTI euro da pagare (*) Inutile dire che l'ho respinto. Credo che me lo farò rimandare sperando che passi inosservato come tutti gli altri. (...) (17 years ago, 16-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact