 Organizations / Italia / *4815 (-5)
  Re: Sono un mitooooo...

(...) concordo con te, ma penso sia la gente troppo pigra per smontare una pompa:-))) (...) Anche a me è successa la stessa cosa, la pompa faceva un rumore tipo harley:-))), un tile 1x2 si era bloccato dentro... anche io penso sia scappato dalla (...) (18 years ago, 25-Jun-06, to lugnet.org.it)

  Re: Il colosseo e la tour Eiffel!

(...) Bhe, a Ballabio c'è il campanile di Lecco... Comunque il duomo di Milano o San Pietro non sarebbero male! Ciao (18 years ago, 25-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Il colosseo e la tour Eiffel!

(URL) Molto bello nella sua semplicità! Ho visto numerosi palazzi e monumenti italiani riprodotti da stranieri (due su tutti: la Venezia di Holger Mattes ed il castello Estense di Legomatic), mentre noi italiani quasi "snobbiamo" nelle nostre (...) (18 years ago, 25-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Sono un mitooooo...

Ho appena riparato la lavatrice e ciononostante funziona ancora.... PS le lavatrici sono degli affari semplicissimi; quelli che le riparano sono dei ladri PPS era finito un pezzettino di Lego nella pompa dell'acqua. Non so come, dato che dai fori (...) (18 years ago, 25-Jun-06, to lugnet.org.it)

  Re: La strada di Mario riveduta e corretta :-P

va bene anche per me.... tra l'altro ho quasi finito di impaccettare tutto :-))) GAetano "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:J1CrBL.7E8@lugnet.com... (...) (18 years ago, 24-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact