 Organizations / Italia / 78
Re: Sono un mitooooo...
Newsgroups:
lugnet.org.it
Date:
Sun, 25 Jun 2006 17:24:47 GMT

Ho appena riparato la lavatrice e ciononostante funziona ancora....

PS le lavatrici sono degli affari semplicissimi; quelli che le riparano
sono dei
ladri

concordo con te, ma penso sia la gente troppo pigra per smontare una
pompa:-)))

PPS era finito un pezzettino di Lego nella pompa dell'acqua. Non so come,
dato
che dai fori del cestello non ci passa...

Forse era passato tra cestello e guarnizione...

Anche a me è successa la stessa cosa, la pompa faceva un rumore tipo
harley:-))), un tile 1x2 si era bloccato dentro... anche io penso sia
scappato dalla guarnizione, dopo aver rotto i due sacchetti di tela in cui
erano i pezzi...

Ciao
Gaetano