Re: Il colosseo e la tour Eiffel!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 25 Jun 2006 15:24:15 GMT

   Ho visto numerosi palazzi e monumenti italiani riprodotti da stranieri (due su tutti: la Venezia di Holger Mattes ed il castello Estense di Legomatic), mentre noi italiani quasi “snobbiamo” nelle nostre riproduzioni, la ricchezza architettonica offerta dal nostro paese. Me compreso (ad. esempio il palazzo che ho messo in mostra al LF di Torino era la riproduzione del comune di Calais...).

Bhe, a Ballabio c’è il campanile di Lecco... Comunque il duomo di Milano o San Pietro non sarebbero male!